strana sensazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Si, la mia è quella di Lazzaro, monto anch'io la magica mary davanti e le nobby mic dietro, solo che la magic è la versione da quasi 1,1 kg, sella Smp e non si tocca, reggi sella reverb e pedali a sgancio Shimano Xt. Se posso limare qualcosa è sul copertone davanti... Non so se mettere il latrice o tenere la camera, ma metterla in latrice come hai fatto te... Sul manubrio si risparmia poco, non credo ne valga la pena...


Send with tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, la mia è quella di Lazzaro, monto anch'io la magica mary davanti e le nobby mic dietro, solo che la magic è la versione da quasi 1,1 kg, sella Smp e non si tocca, reggi sella reverb e pedali a sgancio Shimano Xt. Se posso limare qualcosa è sul copertone davanti... Non so se mettere il latrice o tenere la camera, ma metterla in latrice come hai fatto te... Sul manubrio si risparmia poco, non credo ne valga la pena...


Send with tapatalk

E ci credo che consuma di piu della bulls, la magic sg che hai davanti pesa come 2 nobby nic..

Su sella ho risparmiato 200g ed e' la sella con cui mi trovo meglio, l ho comprata ormai 5 anni fa e ormai ha passato tutte le mie bdc o mtb..

Su manubrio un centinaio di grammi, sui pedali 250g..

Alla fine lima qui e lima la 1.5kg in maneggevolezza si sentono, ma principalmente io l ho fatto per estetica e prestigio, la volevo al top ed ora lo è, è difficile trovare upgrade migliori..

Se trovassi un paramotore in carbonio lo prenderei, le manopole le ho provate in spugna della c&b ma son troppo grosse..
 

Classifica mensile dislivello positivo