Stranamente problema nel Mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Salve

Scrivo questa discussione per consigli e magari per smuovere la faccenda.

ho una questione un po sospesa con l utente frankly

ho acquiasta un set di freni da lui ...Ha parecchi feedback positivi e molte vendite quindi penso ci sia da fidarsi.

Chiedo subito che i freni avessero qualche problema o difettti (logicamente le normali righette non erano un problema) e a detta sua gli unici problemi erano una guaina sostituita con quella di altra marca e le pastiglie finite di uno dei due.
Perfetto non sono "problemi" affare fatto pago e lui spedisce subito.

Arriva il pacco apro e immediatamente noto che una dei due pompanti è nettamente scolorito e a macchie ( sono " neri" anodizzati) la guaina non sostituita spellata in due punti(poco male) e i pinstoncini, di quello con le pastiglie consumate , che si muovevano solo da una parte (poco problema, molto probabilmente si risolve con una bella pulizia e oliata).

Contatto immediatamente , inizialmente faccio presente solo lo scolorimento,
mando foto e dopo qualche messaggio mi offre di riprendersi i freni indietro.

Perfetto , molto gentile dico io. Riimpachetto tutto e aspetto istruzioni ( i freno non sono più usciti dalla scatola )

Da qui comincia a dirmi che però è in vacanza... il suo vicino non gli ritira il pacco...comincia a rispondere a singhiozzo.

Arriva al punto di rendermi 50€ in dietro ma io continuo a preferire il "reso".

"Domani ti chiamo"....mai chiamato...provo io...Niente...messsaggi (whatsapp) legge ma non risponde.

Sul Mercatino vedo che risponde ai messaggi dei sui "articoli"

Il mio problema in tutto questo è il fatto che il freno è parecchio scolorito e non mi è stato detto , in quel caso non li avrei presi almeno no per quella cifra.
Più che altro la mia situazione è che non riesco a capire cosa questo utente voglia fare con questa faccenda visto che è lui che mi ha proposto il ritorno dei freni e ora è sparito.
 

Classifica mensile dislivello positivo