Strane appendici........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
L'altro giorno ad una garetta ho visto montati su una merida delle piccolissime appendici-manubrio, che, visto il mio modo di pedalare (spesso mi alzo) mi farebbero un gran comodo.
Mi sono sembrate davvero molto ergonomiche tali da non compromettere la guidabilità del mezzo, non quei corni che altro non fanno che farti cadere nei passaggi stretti...
Mi fate sapere di cosa si tratta (se mi sono spiegato) xfavore, grazie1000. ciao
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
se per te le Ergon sono belle, allora prendile, perché come ergonomicità non c'é di meglio e se non guardi nemmeno sul peso ancora meglio.

io personalmente le trovo bruttissime.
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
se per te le Ergon sono belle, allora prendile, perché come ergonomicità non c'é di meglio e se non guardi nemmeno sul peso ancora meglio.

io personalmente le trovo bruttissime.

figurati,.... oltretutto mi sembravano anche ben fatte. poi è certo che non le monterò xchè avevo in mente altro nella mia descrizione iniziale.
Comunque vedi, tutti i gusti so gusti..., diceva quello che leccava la cartavetrata..
 

Classifica mensile dislivello positivo