Strano "poro?" su telaio nuova Scott Scale 930 2019 appena arrivata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


george91

Biker novus
8/3/18
5
0
0
32
Tricesimo
Visita sito
Bike
Whistle Miwok
Non sapevo dove postare ho postato qui.

Salve, volevo un vostro parere. Mi è arrivata 4 giorni fa la mia nuova Scott Scale 930 2019.
Montando il reggisella ho notato una specie di piccolo buchetto/poro non saprei come chiamarlo di 1x1 mm, penso cieco (devo provare con un ago).
Volevo chiedere una vostra opinione.
Il venditore mi ha rassicurato, visionando foto via email, dicendomi che si tratta di un lieve difetto di verniciatura che anche io avevo ipotizzato. Nessun problema strutturale mi ha rassicurato.
Sembra si veda quella che potrebbe essere la trama del carbonio a causa appunto di questo lieve difetto di verniciatura mancante in quel punto. Volevo una vostra opinione. Ovviamente se è solo un mini difetto di verniciatura non è un problema per me per una cosa così piccola. Volevo scongirare problemi più seri.

Grazie
 

Allegati

  • IMG_E6314.JPG
    IMG_E6314.JPG
    123,4 KB · Visite: 85

Classifica mensile dislivello positivo