Strava "cercare percorso"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippoman

Biker serius
5/4/13
222
6
0
Visita sito
Dopo quasi un anno che non lo usavo, volevo usare la funzione "cerca percorso" non mio, ma fra tutti quelli caricati su strava, ma questa funzione non cè più.
Volevo chiedervi se c'era un modo per aggirare questo problema, tipo un app di terze parti che fà la stessa cosa collegandosi sul sito di strava.
Ho provato ad usare altri siti simili, ma i percorsi sono pochi o vecchi e mi è capitato di trovare il sentiero chiuso o impraticabile e dover interrompere il giro a metà.
 

pippoman

Biker serius
5/4/13
222
6
0
Visita sito
Grazie di questo consiglio, però il problema è trovare un percorso, prima potevi mettere un nome di una località e ti appariva un elenco di tutti i percorsi con nel titolo quella località. Adesso puoi cercare solo tra i miei.
Non capisco perché stava abbia fatto questa modifica.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Non funziona più da anni
ho provato su un mio giro qualche giorno fa e senza estensione non mi dava la possibilità di scaricarlo, ho provato a guardare adesso su un profilo a caso e comunque mi lascia scaricarlo, poi non so.. magari ero io che avevo qualche impostazione strana e così l'ho aggirata.

Grazie di questo consiglio, però il problema è trovare un percorso, prima potevi mettere un nome di una località e ti appariva un elenco di tutti i percorsi con nel titolo quella località. Adesso puoi cercare solo tra i miei.
Non capisco perché stava abbia fatto questa modifica.

sinceramente non conoscevo neanche questa opzione, effettivamente era comoda, poi non so, magari se hai Strava Premium puoi ancora usufruire di questa opzione..
In alternativa potresti cercare i segmenti, dove vuoi passare e da li guardare se qualcuno ha fatto il giro che ti interessa, è comunque uno sbatti ma almeno riesci a farti un idea.
 

Classifica mensile dislivello positivo