STRAVA LASCIA RELIVE!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Caspita!. Gianz se hai modo, quando hai tempo/voglia, se ci riprovi aggiorna il 3d coi risultati.
Può essere che quando hai fatto la tua prova, i server erano saturi per l'affluenza di utenti che trasferivano le loro attività dopo la notizia.
Risolto usando un file FIT, al posto di un GPX esportato.
La cosa strana è che il FIT occupa 239 kbyte, mentre il GPX fa 3 mega e rotti... un ordine di grandezza in più!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Risolto usando un file FIT, al posto di un GPX esportato.
La cosa strana è che il FIT occupa 239 kbyte, mentre il GPX fa 3 mega e rotti... un ordine di grandezza in più!
Aeee, io adesso sto cominciando a capirci qualcosa col .gpx... Che è mò sto fit???


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Aeee, io adesso sto cominciando a capirci qualcosa col .gpx... Che è mò sto fit???


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
il FIT è il formato di export di Garmin usato anche da altri GPS, può contenere più informazioni rispetto ad un GPX, ovvero i dati dei sensori eventualmente presenti (cadenza, velocità, frequenza cardiaca, potenza, temperatura ecc...), tipo di attività, eventuali lap e sicuramente altro che mi sfugge o che ignoro completamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo