STRAVA LASCIA RELIVE!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi è appena arrivata una mail...

Strava ha lasciato Relive [emoji174]



É un peccato... Strava ha deciso di non lavorare piú con noi. In seguito al lancio della nostra prima funzionalitá social, abbiamo ricevuto un messaggio inaspettato in cui minacciavano di staccare la spina.


Abbiamo provato a chiamare, inviare email e discuterne con Strava. Non abbiamo avuto risposta. É triste vederli andare via all'improvviso, e siamo davvero dispiaciuti di questo.


Nulla è cambiato nel modo in cui Relive usa e protegge i tuoi dati, o usa la loro API. Crediamo che i dati vi appartengano, e che siate voi a dover decidere come usarli. Dopo tutto, contano le gambe... e quelle sono le vostre!


Seguendo questo link ci sono le istruzioni per caricare le attività in modo manuale:

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
A me era arrivata, ma non mi ha creato problemi vederlo scritto qua. Comunque basta mettere le credenziali ad esempio su garmin Connect e via andare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Però adesso si possono caricare le tracce senza per forza passare per Strava o altre apps! A me va meglio così...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi è appena arrivata una mail...

Strava ha lasciato Relive [emoji174]
Mettiamoci una pietra sopra, amen!

2VpPr.png
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri sera ho seguito le istruzioni, per nulla difficili e fortunatamente da smartphone (quindi non per forza da pc) accedendo a strava dalla pagina ufficiale e non da app, c'è la possibilità di scaricare l'attività sotto forma di .gpx, cosa che non credevo possibile.
Poi da app Relive c'è il reindirizzamento alla pagina ufficiale dove poter caricare il .gpx e ritornare su app per completare.
La schermata ritorna identica a quando Strava passava in automatico l'attività dando la possibilità di creare il video con inserimento di foto e commenti...
Menomale.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ieri sera ho seguito le istruzioni, per nulla difficili e fortunatamente da smartphone (quindi non per forza da pc) accedendo a strava dalla pagina ufficiale e non da app, c'è la possibilità di scaricare l'attività sotto forma di .gpx, cosa che non credevo possibile.
Poi da app Relive c'è il reindirizzamento alla pagina ufficiale dove poter caricare il .gpx e ritornare su app per completare.
La schermata ritorna identica a quando Strava passava in automatico l'attività dando la possibilità di creare il video con inserimento di foto e commenti...
Menomale.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Per fortuna direi :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dai relieve è interessante solo la prima volta per provare, poi ti risulta inutile ( intendo come applicazione)


Grazie per la segnalazione steakkone!
Sempre sul pezzo
Inutile per i vari spostamenti giornalieri sui soliti percorsi, infatti chi lo usa per questo... però è davvero bello e a me piace moltissimo, caricare le uscite serie o anche giri normali superiori ai 30km.
Quella linietta gialla che sfreccia sullo schermo attraversando la città o meglio le montagne a me mi fa morire.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: Ahh intendevi l'app... diciamo che è più semplice e comodo anche quando si ha la connessione ballerina, però certo, si può fare tutto dalla pagina internet [emoji6]
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Inutile per i vari spostamenti giornalieri sui soliti percorsi, infatti chi lo usa per questo... però è davvero bello e a me piace moltissimo, caricare le uscite serie o anche giri normali superiori ai 30km.
Quella linietta gialla che sfreccia sullo schermo attraversando la città o meglio le montagne a me mi fa morire.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì per carità, l'idea non è malvagia e anzi è differente rispetto alle n-mila applicazioni per sport e ciclismo.
Io l'ho usato 2 volte poi disinstallato e non ne ho più sentito la mancanza.
Strava u Runtastic bastavano ed avanzano per certi aspetti
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
erò è davvero bello e a me piace moltissimo, caricare le uscite serie o anche giri normali superiori ai 30km.
Quella linietta gialla che sfreccia sullo schermo attraversando la città o meglio le montagne a me mi fa morire.
Ieri sera ho provato anch'io con un gpx da 3 mega e rotti, e dopo un quarto d'ora era ancora lì, non si sa bene a fare cosa. Volevo anch'io vedere la lineetta gialla andare su e giù, ma alla fine c'ho rinunciato. Quanto tempo impiega di solito a renderizzare un percorso lungo?
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Queste app sono in continua competizione tra loro. Strava ha avuto un grande successo, ritengo soprattutto per i segmenti, e ora sta cercando di non condividere con altri i propri clienti. Potrebbero arrivare altre notizie di questo genere. Ho tutto da anni su Endomondo, di cui uso anche l'app e su Strava vedo solo ciò che arriva dai computerini vari che ho avuto, al momento sembra che funzioni ancora con Relive, stiamo a guardare.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo