Strava - Segmenti Live "ecco come funzionano"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao ho visto il video e mi sfugge qualcosa ho un 820 faccio la tua stessa procedura però noto che te sul 1000 hai un applicazione proprio di strava...io no
Tornando a me passando nei segmenti non me li vede o per lo meno non mi dice niente a riguardo come mai secondo te?
 
  • Mi piace
Reactions: dexter.ale

Santiago83

Biker novus
29/6/17
9
1
0
Bari
Visita sito
Bike
Olympia Iron + Wilier Gtr Team + full in arrivo....
Salve a tutti, vorrei acquistare un Garmin Edge 820, volevo chiedervi conferma ( se ho capito bene) se per i segmenti Live di Strava bisogna avere l'abbonamento " premium" a Strava, oppure anche con account gratuito funzionano ugualmente. Grazie ancora per la risposta.
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao ho visto il video e mi sfugge qualcosa ho un 820 faccio la tua stessa procedura però noto che te sul 1000 hai un applicazione proprio di strava...io no
Tornando a me passando nei segmenti non me li vede o per lo meno non mi dice niente a riguardo come mai secondo te?
Ciao anche io ho notato quella icona...
premetto che ho il nuovo edge 1030 e sarei curioso se qualcuno ci illuminasse proprio sul fatto di creare un icona con simbolo STRAVA e con scritta Segmenti
 

Maurizio®

Biker serius
29/2/08
154
3
0
Lombardia
Visita sito
Ho cercato in rete, nei forum, ho guardato il tutorial pubblicato su youtube, ma niente...non riesco a capire se e come è possibile attualmente seguire i segmenti Strava su Garmin 1000. Non mi trovo con le indicazioni date nei vari forum e tutorial forse anche perchè nel frattempo son cambiate le versioni di Garmin Connect e del software del garmin 1000 (non trovo l'icona di Strava come rappresentata nel tutorial su Youtube).
Qualcuno mi può aiutare?
 

Classifica mensile dislivello positivo