STREEEEEEEEET per i SOLITI NOTI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
BOBBYES30 ha scritto:
Stavolta giuro che ci sono, dopo il pacco che ho tirato
a Kanaha e Ghauf settimana scorsa, per farmi perdonare
organizziamo nel giorno che volete voi...

va bene venerdì notte??? e se facessimo pure un San Luca
tutto d'un fiato, naturalmente risalita pickuppata a mie spese..!!!

oink :prost:

per me venerdì sarebbe ok!(sempre che non faccia 1 m di polvere in marmolada che allora...:via!:)
:°°(:
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Quale venere? Questo o il prossimo? Se organizzate per favore mi mandate una mail ( [email protected] ) visto che devo venire a Bo da Bunnyhop mi aggregherei volentieri (ovviamente con macchina fotografica & flash).

Ciao,
Balo

x Dex: facciamo altri esperimenti col flash staccato magari in fiera?
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
mitici facciamo venerdi' cosi' tagliamo la testa al toro rosso!
dai balo vieni che è da un po' che non ci si vede e ora che possiedo una rigidina m'insegni qualcosa che faccio ridere.
ciao raga vicini e lontani.
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
ghauf.bo ha scritto:
mitici facciamo venerdi' cosi' tagliamo la testa al toro rosso!
dai balo vieni che è da un po' che non ci si vede e ora che possiedo una rigidina m'insegni qualcosa che faccio ridere.
ciao raga vicini e lontani.
Io vengo a imparare tutto anche se non ho la rigidina......che adesso faccio piangere.........:-(
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
visto che giovedi mettono brutto è facile che venerdi saro su a CasalMOLTOgrande per andare a vanti con i lavori quindi non ci sarò sorry
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
BOBBYES30 ha scritto:
ALLORA ANDATA PER VENERDì, che sarebbe il 7 APRILE!!!

il Balo chi lo avvisa? io o lo legge qui?? boh?...

oink :-)

Ciao Ragas, ongi tanto do una letta al topic comunque se ci sono variazioni magari mandatemi una mail. Scusate ma sono incasinato col lavoro e non riesco a seguire sempre il forum.
Comunque ho avvisato anche i miei giovani bmxer, io sono rimasto con ritrovo alle 21-21.30 in fiera. Se sono in difficoltà sento Andrea (Ghauf) che ho il suo numero.

Ciao,
Balo

ps. Dexter non te la tirare e vieni! Va che se piove vai a nuotare nel fango!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Balo ha scritto:
ps. Dexter non te la tirare e vieni! Va che se piove vai a nuotare nel fango!
ma ti sembro uno che se la tira?
è che ci stiamo prendendo gusto a lavorare e fino che non è finito a possiamo goderci un po di discese siamo impazienti, immagino tu sappia cosa itnendo visto il lavorone che hai fatto a PS
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
dexter ha scritto:
ma ti sembro uno che se la tira?
è che ci stiamo prendendo gusto a lavorare e fino che non è finito a possiamo goderci un po di discese siamo impazienti, immagino tu sappia cosa itnendo visto il lavorone che hai fatto a PS

Ma valà, scherzo! E' per salvarti dalla Malattia...io l'anno scorso il tracciato di Pratospilla preparato per la gara (con le sponde ed i salti che avevo fatto nell'ultimo weekend) non ero neanche riuscito a provarlo :-(

Per gli altri ci vediamo domani sera in fiera. Qualcuno mi manda le indicazioni per arrivarci dall'autostrada?

Ciao,
Balo
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Ciao Balo, allora da Parma esci dall'autostrada a Bologna Borgo Panigale, dal casello prendi la tangenziale in direzione San Lazzaro di Savena ed esci all'uscita FIERA Via Stalingrado (mi pare sia la n°7). Uscito dalla tangenziale prosegui in via Stalingrado verso il centro di Bologna per 1 km circa, e svolta a sx in via della Reubblica (indicazioni per Fiera Michelino. Poco dopo ti troverai dei palazzoni alti e bianchi in stile guerre stellari-quello originale-sulla sinistra, con un parcheggio. Ricionoscerai sicuramente il posto e vedrai la piramide. Siam lì:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo