STREEEEEEEEET per i SOLITI NOTI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
ciao, scusa per l'altra sera, non mi sono neanche presentato
impegnato com'ero a scaricare bici, prototipi, rampe e via discorrendo...

io ero quello col maiale in testa!!..

oink :-)

di niente Bobbyes30 !!! scusa anche da parte mia che non mi sono fatto avanti :prost: !!!!! comunque l'altra sera è stato divertentissimo !!!!!!!:yeah!:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Ehi Bobbyes,ho conosciuto Mik88 ieri pomeriggio al Talon,te lo"raccomando";nel senso che e' da imbarcare nella ballotta dello Street e Free bulgnais,complimenti sempre a tutti!Quando volete magari si torna a Medelana:prost: per le feste tipo il 17, oppure sabato mattina(15)avrei dei ragazzi di lLoiani se si vuol fare una tribu'unica!!??Diversamente ci sarei il 25!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
robsoulfly ha scritto:
Ehi Bobbyes,ho conosciuto Mik88 ieri pomeriggio al Talon,te lo"raccomando";nel senso che e' da imbarcare nella ballotta dello Street e Free bulgnais,complimenti sempre a tutti!Quando volete magari si torna a Medelana:prost: per le feste tipo il 17, oppure sabato mattina(15)avrei dei ragazzi di lLoiani se si vuol fare una tribu'unica!!??Diversamente ci sarei il 25!!

quali feste, io il 17 lavoro!!!! :cry: :cry:

son libero solo il dì di Pasqua...

oink :espulso!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
magari apriamo un topo apposta come l'altra volta...

io ci sarebbi, tanto PASQUA CON CHI VUOI!!!
chiaramente senza la magnata giusto, visto
che sarà tutto prenotato da mesi alla taverna Guidotti!...
ci portiamo il pranzo al sacco?
oink :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo