Streeeet In Emilia Romagna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cmx

Biker novus
8/6/07
5
0
0
ferrara
Visita sito
Ciao Ragazzi Sn Paolo Da Ferrara,
Sto Cercando 1bici Da Street/dirt Tranquilla Pe Iniziare.
Mi Dite Qlc Posto Dalle Mie Parti Dove Vendono Qlc Di Usato???anche Qlc Privato In Zona In Modo Da Vedere Qll Che Compro!!!
Ho Provato Una Dmr Ryhtm Di Un Mio Amico E Mi Sn Trovato Molto Bene, Ma Costano 1mucchio Di Soldi...
A Me Va Anche Bene Una Vecchia Annata, L'unico Requisito è La Forca Davanti Visto Che Vorrei Anche Fare 1po Di Dirt Nel Ns Compound Abusivo A Ferrara...
Se Sapete Qlc Fatemi Sapere,ok_????
Grazie Ragazzi
 

cmx

Biker novus
8/6/07
5
0
0
ferrara
Visita sito
una mtb....
x psyco: l'ho vista la merida ma molto onestamente nn mi piace...anche l'occhio vuole la sua parte!!!piuttosto ne spendo 100€ in più e prendo una dmr drone a mantova

cmq grazie per l'interessamento.
ciao
 

mazzimone

Biker novus
4/4/08
3
0
0
ferrara
Visita sito
Bike
Da bomb cherry bomb
A fe ,oltre al park di krasnodar, posti classici in cui girare sono la darsena ,per fare un po' di street, e la mura (salendo dal jazz club e , via diritto fin dove curva), li' si puo' sfruttare una discesa in cemento e il terrapieno per saltare, mentre dall'altro lato c'è una sponda da usare come fosse un bank... occhio ai podisti che son dei rompiballe... buon divertimento
 

mazzimone

Biker novus
4/4/08
3
0
0
ferrara
Visita sito
Bike
Da bomb cherry bomb
se il tempo è decente domani pomeriggio penso cha andro' un po' a girare, eventualmente ti mando un mess verso ora di pranzo cosi' ci si puo' beccare, salute intanto!
 

Classifica mensile dislivello positivo