Stregato dalla Lapierre Froggy.....

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Una frase già sentita....ma questa Froggy mi fà passare notti pensierose....devo comprarla, in più ho un rivenditore Lapierre ufficiale a 8 km da casa.
Qualcuno ha notizie approfondite di questo oggetto dei desideri ??
Penso possa venire fuori un topic parecchio "cliccato" come per la sx trail. La Froggy la vedo una tuttofare senza limiti, dalla pedalata al dropp kattivello, una freeride a 360 gradi insomma.....
Consigli per il montaggio ?? ( tanto il telaio è già mio) Pensavo assolutamente HammerShmitd, X0, formula the one, viteria TI, serie s. kris king e ruote spinergy o deemax o fulcrum..... ??
Dimenticavo,badget disponibile tot 5000 ( compr telaio) ..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
piace parecchio anke a me, su tutto mtb di questo mese luca masserini ha accennato qualcosa su questa bici rimanendo molto soddisfatto, ma aspettiamo il prossimo numero di settembre con la prova completa
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
La preferisco alla nomad anche per i suoi 180 mm di escursione. Monta il dhx5.0 air e con una totem air è perfetta...:cucù:
Mi sembra sia canotto da 1,5 " e battuta post 135 mm, scatola mov centr 73 mm e predisposta ( anche come punto di infulcro) per l'HammerShmitd... Una meraviglia
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Troppo figa, questa montata 15,7 kg..
9438.jpg
O39448.jpg
Solo telaio è verde, peso telaio 2,99 kg....
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
raga io l'ho vista dal vivo in un negozio in provincia di modena e me ne sono innamorato subito..ha una linea e uno stile che poche altre bici hanno..veramente stupenda..per la cronaca ho visto questa qui:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
si quella jamaica! con l'hammershit!!! e la talas bianca!!!!
è stupenda!!!! e luca masserini su questo numero ci sono alcuni scatti che ci fa dei bei salti
la sua morte sarebbe montata anke con una bella totem!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
si quella jamaica! con l'hammershit!!! e la talas bianca!!!!
è stupenda!!!! e luca masserini su questo numero ci sono alcuni scatti che ci fa dei bei salti
la sua morte sarebbe montata anke con una bella totem!


Concordo... Froggy con Totem!!! :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: e ruote rosse... serie sterzo king... avid code con tibi goodridge... e cambio X0 red.... catena oro.... mammamia.. gia me la immagino... SPRUZZZZ! :cucù:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
girando in rete si cominciano a vedere anke le prime creazioni da paura su questo mezzo, tutte quante by boss suspension:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
e anke una con sospensioni marzocchi
 

Allegati

  • 00.jpg
    00.jpg
    54,4 KB · Visite: 301
  • Vouilloz20Froggy.jpg
    Vouilloz20Froggy.jpg
    53,6 KB · Visite: 274
  • froggy_marzocchi_kit.jpg
    froggy_marzocchi_kit.jpg
    38,8 KB · Visite: 250

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
girando in rete si cominciano a vedere anke le prime creazioni da paura su questo mezzo, tutte quante by boss suspension:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
e anke una con sospensioni marzocchi

stupenda quella verde con la doppia della bos....ultimamente lapierre stà uscendo fuori con dei mod. veramente stupendi....
guardate anche questo in rosso della dh920....che spettacol!!!
 

Allegati

  • lapierre-DH-920-kit-cadre.jpg
    lapierre-DH-920-kit-cadre.jpg
    59,3 KB · Visite: 111

Classifica mensile dislivello positivo