strive 29 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ma ieri sera i prezzi erano già questi,come mai hai pagato di più???strano

Ho fatto l'ordine lunedi pomeriggio, poi ho dovuto comunicare a Canyon Italia il numero di ordine per riavere il prezzo della promozione iniziale, che mi hanno modificato stamattina, ed ho pagato!
Se fossero stati onesti, potevano benissimo dirmi che il prezzo era stato abbassato, annullarmi l'ordine di lunedi e farmi fare un ordine nuovo stamattina.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ho fatto l'ordine lunedi pomeriggio, poi ho dovuto comunicare a Canyon Italia il numero di ordine per riavere il prezzo della promozione iniziale, che mi hanno modificato stamattina, ed ho pagato!
Se fossero stati onesti, potevano benissimo dirmi che il prezzo era stato abbassato, annullarmi l'ordine di lunedi e farmi fare un ordine nuovo stamattina.
Ok...in effetti potevano avvisarti,anche se quando ho telefonato e gli ho esposto il mio caso ha dovuto guardare sul sito per accertarsi del prezzo nuovo da me indicato come se non ne fossero al corrente,se non erano informati è cmq ridicolo.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
La cf6 sul sito la da 2699€.

io stamattina alle 11, l'ho pagata 3099 + bike guard!
Già sapevano che il prezzo era più basso, e mi hanno fatto pagare una bici 400 euro in più!
Sinceramente o mi adeguano il prezzo, o quando arriva la bici, manco la apro, la rimando indietro e Canyon non mi vedrà più!
Fosse che dopo un mese che la uso, abbassano il prezzo, ci sta...ma pagarla 400 euro in più il giorno in cui i prezzi sono gia stati abbassati, proprio no, mi sa di presa per il culo enorme
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io stamattina alle 11, l'ho pagata 3099 + bike guard!
Già sapevano che il prezzo era più basso, e mi hanno fatto pagare una bici 400 euro in più!
Sinceramente o mi adeguano il prezzo, o quando arriva la bici, manco la apro, la rimando indietro e Canyon non mi vedrà più!
Fosse che dopo un mese che la uso, abbassano il prezzo, ci sta...ma pagarla 400 euro in più il giorno in cui i prezzi sono gia stati abbassati, proprio no, mi sa di presa per il culo enorme
Ho chiesto il rimborso dei 300€ e mi hanno detto che provvederanno,telefona e fai lo stesso,credo non ci siano problemi.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Poi bisogna vedere anche in che forma lo fanno il rimborso, c'è la possibilità credo che venga dato un buono da spendere sul loro sito,ipotizzo chiariamoci,io preferirei cash sinceramente.

io voglio che ci ridiano i soldi, di un buono sinceramente non me ne faccio nulla, avendo appena comprato la bici!
se sono un azienda seria, faranno il rimborso, se non lo fanno, perderanno, almeno per quanto mi riguarda, una vendita ed un cliente!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io voglio che ci ridiano i soldi, di un buono sinceramente non me ne faccio nulla, avendo appena comprato la bici!
se sono un azienda seria, faranno il rimborso, se non lo fanno, perderanno, almeno per quanto mi riguarda, una vendita ed un cliente!
Ho tempo anch'io fino al 19 di settembre per fare il reso,pure io voglio i soldi, incrociamo le dita.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
ha fatto gli sconti alla zitta la Canyon... cmq in genere sono molto disponibili. una volta mi chiesi e mi facevano sempre il prezzo scontato anche se era finita la "promozione"

a me l'unica cosa che non piace sulla mia Spectral è la 36 Performance Elite Fit4... sullo scassato veloce ti spacca le braccia. vedendo i montaggi di Strive e Spectral hanno tutte le Performance Elite FIT4 o la Rhythm e non le Performance con la cartuccia GRIP. Secondo me in Fox gli hanno fatto un bello sconto su quelle forche. Infatti ora hanno presentato la nuova FIT4. Cmq ho in arrivo la cartuccia GRIP2! non vedo l'ora di provarla!!!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
ha fatto gli sconti alla zitta la Canyon... cmq in genere sono molto disponibili. una volta mi chiesi e mi facevano sempre il prezzo scontato anche se era finita la "promozione"

a me l'unica cosa che non piace sulla mia Spectral è la 36 Performance Elite Fit4... sullo scassato veloce ti spacca le braccia. vedendo i montaggi di Strive e Spectral hanno tutte le Performance Elite FIT4 o la Rhythm e non le Performance con la cartuccia GRIP. Secondo me in Fox gli hanno fatto un bello sconto su quelle forche. Infatti ora hanno presentato la nuova FIT4. Cmq ho in arrivo la cartuccia GRIP2! non vedo l'ora di provarla!!!
Scusa la mia ignoranza in materia,ma la cartuccia grip2 poi sostituirla con la fit4 mantenendo la stessa forca??presumo di si ma il prezzo quale sarebbe??
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Scusa la mia ignoranza in materia,ma la cartuccia grip2 poi sostituirla con la fit4 mantenendo la stessa forca??presumo di si ma il prezzo quale sarebbe??

si, è anche piuttosto facile. Sviti il dado sotto, sviti il tappo sopra e levi tutto. Cambia l'olio perchè ci vuole il 5WT al Teflon... ci vogliono cmq 400€ tra cartuccia e olio, che è sempre meno che comprare una forcella nuova... avevo pensato anche di fare così e vendere la mia, ma non sapevo quando ci potevo ricavare da una forca non Kashima... in aftermaket ci vuole la scritta Factory per fare il figo se no non vendi niente
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
ha fatto gli sconti alla zitta la Canyon... cmq in genere sono molto disponibili. una volta mi chiesi e mi facevano sempre il prezzo scontato anche se era finita la "promozione"

a me l'unica cosa che non piace sulla mia Spectral è la 36 Performance Elite Fit4... sullo scassato veloce ti spacca le braccia. vedendo i montaggi di Strive e Spectral hanno tutte le Performance Elite FIT4 o la Rhythm e non le Performance con la cartuccia GRIP. Secondo me in Fox gli hanno fatto un bello sconto su quelle forche. Infatti ora hanno presentato la nuova FIT4. Cmq ho in arrivo la cartuccia GRIP2! non vedo l'ora di provarla!!!

Io ho preso allestimento con la Lyric, proprio perchè la spectral con la Fox Grip, mi aveva distrutto le braccia!
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
la Spectral 2019 con la Grip non esiste... era una Rhythm? io parlo della FIT4 che spacca le braccia. La Grip è molto meglio... per me

la GRIP2 ha tutte le regolazioni e te la cuci bene addosso

si scusa ho scritto di fretta, era la AL 6.0 con Fox 36 Rhythm con cartuccia Grip, ma la trovavo davvero dura, picchiava nelle mani tanto, soprattutto in park!
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
si scusa ho scritto di fretta, era la AL 6.0 con Fox 36 Rhythm con cartuccia Grip, ma la trovavo davvero dura, picchiava nelle mani tanto, soprattutto in park!

ecco fai conto che la Grip è di burro rispetto alla FIT4.... magari la tua era solo settata male per il tuo peso e la tua guida. Cmq la Lyrik a detta di tutto è meno spaccabraccia della 36
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
si, è anche piuttosto facile. Sviti il dado sotto, sviti il tappo sopra e levi tutto. Cambia l'olio perchè ci vuole il 5WT al Teflon... ci vogliono cmq 400€ tra cartuccia e olio, che è sempre meno che comprare una forcella nuova... avevo pensato anche di fare così e vendere la mia, ma non sapevo quando ci potevo ricavare da una forca non Kashima... in aftermaket ci vuole la scritta Factory per fare il figo se no non vendi niente
Le sensazioni sono sempre soggettive in generale, vedrò come mi trovo con la fit4 poi al max farò l'upgrade, c'è tempo.
 

Classifica mensile dislivello positivo