Strive, taglie e misure proprietari

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Salve dato che scegliere la taglia della Strive non è sempre facile creiamo un databaste delle taglie scelte in base alle nostre misure cosi da poter essere di riferimento a chi la volesse acquistare. Indichiamo altezza, cavallo, taglia (e versione Reg o Race) eventuali modifiche e se volete come vi va.

Chi vuole riporti sotto le proprie misure e quelle del telaio, io aggiornerò il primo post per mantenere tutto in ordine.


Altezza | Cavallo | Taglia | Nick | Modifiche

1.68 | 80 | M Race | eccardam | Stem da 50mm
1.72 | | S Race | fralby
1.73 | 81 | M race | oiboboi
1.74 | 81 | M Race | tibowski | Stem da 40
1.77 | M reg | boardi05
1.82 | 87 | L Race | mark.knower | stem 40mm
1.90 | 91 | XL Regular | snowy | Stem da 70 a 50


 
Ultima modifica:

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Salve dato che scegliere la taglia della Strive non è sempre facile creiamo un databaste delle taglie scelte in base alle nostre misure cosi da poter essere di riferimento a chi la volesse acquistare. Indichiamo altezza, cavallo, taglia (e versione Reg o Race) eventuali modifiche e se volete come vi va.

Chi vuole riporti sotto le proprie misure e quelle del telaio, io aggiornerò il primo post per mantenere tutto in ordine.


Altezza | Cavallo | Taglia | Nick | Modifiche

1.73 | 81 | S Race | tibowski | Stem da 40 a 50mm


Grandeee.. 168cm 80 cavallo M race stem 50
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Salve dato che scegliere la taglia della Strive non è sempre facile creiamo un databaste delle taglie scelte in base alle nostre misure cosi da poter essere di riferimento a chi la volesse acquistare. Indichiamo altezza, cavallo, taglia (e versione Reg o Race) eventuali modifiche e se volete come vi va.

Chi vuole riporti sotto le proprie misure e quelle del telaio, io aggiornerò il primo post per mantenere tutto in ordine.


Altezza | Cavallo | Taglia | Nick | Modifiche

1.68 | 80 | M Race | eccardam | Stem da 50mm
1.73 | 81 | S Race | tibowski | Stem da 40 a 50mm
1.73 | 81 | M race | oiboboi



Ottima idea

1.90 | 91 | XL Regular | snowy | Stem da 70 a 50
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.. non ho visto post su questa mia domanda... qualcuno ha pesato la strive al...in particolare mi interessavano le 6.0 e 7.0 race taglia M con pedali?
Quello che mi ferma e di bloccarmi i salita rispetto alla mia attuale nerve...
In pratica solito dubbio spectral vs strive

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo