stroncone game park (Italia,Umbria,Terni)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
... proprio iero pisolo, mi diceva che domenica prossima voleva andare a fare la gara di cingoli (o treia, non mi ricordo qual'è quella di domenica prox).
Comunque se rinunciasse, per me si potrebbe fare....
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
....L'ha fatto....la mente perversa e diabolica di pisolo, coadiuvata da granitici pezzi di legno ha partorito e realizzato il salto "rovinafamiglie"...
...fortunatamente le mie implorazioni, hanno scalfito il cuore tenero del nostro jump-builder , il quale ,ha dotato la passerellona olimpica di uno scivolo d'accoglienza per i meno provvisti di "pilacciu sullu stommaco" in modo che, chi lo desidera, può copiare l'abberrante creatura...!!

Io l'ho visto solo in foto, e già i miei dolci sogni notturni, in cui scendevo soave con la bici in vasti campi di margherite sono stati devastati da tanta nefandezza.....arghhh....mo mi vendo tutto, e mi faccio la pininfarina verde con il parabrezza ed il portapacchi per il giornale...
 
:))): :))): :smile: :smile: :smile: Che spettacolo....ma dove sta sta foto?:sbavon::sbavon::free:

kristian ha scritto:
....L'ha fatto....la mente perversa e diabolica di pisolo, coadiuvata da granitici pezzi di legno ha partorito e realizzato il salto "rovinafamiglie"...
...fortunatamente le mie implorazioni, hanno scalfito il cuore tenero del nostro jump-builder , il quale ,ha dotato la passerellona olimpica di uno scivolo d'accoglienza per i meno provvisti di "pilacciu sullu stommaco" in modo che, chi lo desidera, può copiare l'abberrante creatura...!!

Io l'ho visto solo in foto, e già i miei dolci sogni notturni, in cui scendevo soave con la bici in vasti campi di margherite sono stati devastati da tanta nefandezza.....arghhh....mo mi vendo tutto, e mi faccio la pininfarina verde con il parabrezza ed il portapacchi per il giornale...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Axlwar ha scritto:
:))): :))): :smile: :smile: :smile: Che spettacolo....ma dove sta sta foto?:sbavon::sbavon::free:


il prezioso documento è ben celato nel telefonino di pisolo......

...comunque passerella lunga 4 metri, dislivello a perpendicolo fine passerella/suolo mt. 1,90 piccolo piano , atterraggio in discesa....quindi dislivello da quando salti a dove atterri 2987 metri !!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Cari ragazzi mi spiace ma dom.28 vado a Treia a svolgere la mia
1 gara DH ho già saltato castello x motivi di Cresime.
Se vogliamo organizzare qualcosa x il 2,3,4 giu. io sono disponibbile
e conteo-o ari fatto la prima volta è una c....a.
:duello: o-o :-|
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:adore!: COMPLIMENTONI A PISOLO!!!!!!!!!!!!!!!

:-? Il salto nuovo con passerella da 4 Mt di lunghezza è veramente divertente, sono più di 2Mt di rampa con atterraggio su ripido, in pratica non si sente nulla!!!!!!!!!!!! PERFETTO!!!!!!!!!

Io e ziosem oggi ci siamo veramente divertiti, Pisolo................BRAVO!!!

Abbiamo fatto delle foto con zio, quella scattata da lui è........:-?
mentre quella che ho scattato io fa........:bleah: !!!!

forse le vedrete qua.........

si vocifera un uscita di massa per domenica prossima organizzata da pisolo.........
rimanete in contatto.........

:volo:
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:mrgreen: pisolo mi diceva per il 4, perché c'è un gruppo che viene da foligno che era disponibile per quel giorno, se per voi è ok, ci si organizza per una fantastica giornata!!!!

si può fare la mattina da pisolo, poi nel pomeriggio, una o due discese dalle parti dei narnesi ( NOI ), ma dobbiamo trovare un furgonazzo o ci organiziamo con le nostre auto, per lo spostamento tra NARNIA e Terni................vediamo cosa si può fare.........
devo sentire pisolo..........comunque il divertimento è assicurato!!!!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
GRANDE POSOLO!!
la tua creazione è talmente perfetta che si potrebbe fare tranquillmente con una bici rigida!!!
eccovi le foto....
ziosem
 

Allegati

  • DSC00163 bis.jpg
    DSC00163 bis.jpg
    48,4 KB · Visite: 23
  • DSC00166 bis.jpg
    DSC00166 bis.jpg
    48,8 KB · Visite: 12

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Mitico zio sam anche le foto hai fatto alla mia ultima creazione,spero
ti sia piaciuta tutta la pista.
Domenica 4 Giu. siamo li a girare anche con i ragazzi di Narni,Folignio,Cdi Castello
sedovessi venire pure tu mi farebbe molto piacere.
 

Classifica mensile dislivello positivo