StronKaciui 06 22ottobre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
per quanto mi riguarda ho fatto proprio skifo, ma mi sono divertita tantissimo:mrgreen:
La mia mtb ora è bella pulita ed oliata, in attesa del week-end, io invece... non potrò mettermi in gonnella per un pò visti i bei graffi sugli stichi ma fortunatamente questo non mi impedirà di andare in bici!

... devo ringraziare un sacco di persone per l'aiuto, i consigli, gli incoraggiamenti ricevuti durante il percorso e su questo fornum... mi dispiace non ricordarmi tutti i nomi, comunque
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

fatto skifo?!?!?!?
in salita ce n'era più d'uno (me compreso :( ) che non ti stava dietro =)

lascia fare va, una settimana o due di pantaloni lunghi valgono bene la pedalata di domenica :mrgreen:
 

mugnax

Biker grossissimus
PERO' CHE PANORAMA EEEEE??????[URL=http://imageshack.us]
pict2940jj0.jpg
[/URL]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ho tagliato, è vero.....ma spiegatemi una cosina:
non capisco come pur scendendo lentamente con la gomma a terra dall' asfalto, mettendo la camera d'aria (cordialmente prestata), ripartendo e facendomi un 2-3 km di asfalto son arrivato prima di voi alle macchine....
Perchè la nostra guida, o meglio dovrei dire il nostro "Caronte" F@brizio non è ferratissimo in geometria, e crede che la via più breve tra due punti sia...un insieme di curve !!! :mrgreen:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

...a volte vedo le foto e mi sembran posti che nn ricordo... ... e mi rendo conto come la carenza di ossigeno / la necessità di concentrazione hanno influito...

per "ripassare"l'ambiente ed i panorami nn vedo l'ora sia la proxma..

...prox anno 1pò d cioccolata anke alla donnina (et famigliuola) ke ci ha apostrofato: "dilinguenti!!" ... ....è sempre bello quando la gente ti riconosce ...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
IMPORTANTE:

per chi volesse rifare la Stronkaciui in solitaria o come meglio crede seguendo la traccia gps messa a disposizione da Fabrizio, tenga conto che in Toscana dal 1novembre inizia la caccia al cinghiale.
Alcuni tratti percorsi ricadono in zone solitamente battute dai cinghialai con aree assegnate dalla Regione Toscana.
Quindi è vivamente sconsigliato infilarsi in viottoli dove fischiano vicini i pallettoni fino al 31gennaio 2007.
un pò di buon senso non guasta mai
 

f@brizio

Biker superioris
:saccio: Ragazzi (e ragazze), sentivo il bisogno di raccogliere le idee su questo evento particolare che è stata la Stronkaciui 2006, e sono partito da un collage dei commenti più topici, prima e dopo l'iniziativa. Poi mi è venuta voglia di raccontare l'evento per come l'ho vissuto io, affinchè un domani, a distanza di tempo, potessi rivivere quei particolari momenti, fissati quando ancora sono "caldi" nella testa e nel cuore. Senza farla tanto "palloccolosa", è venuta fuori una bozza di storia che mi sembra buona, e provo a condividerla con quanti di voi la sapranno apprezzare. E' ancora un bozza, scritta di getto, ma... non leggetela a video, in ufficio, tra una telefonata e l'altra... stampatela, portatela a casa e mettetevi comodi, rilassati nella poltrona preferita, mettete a letto i bimbi e... rivivete con me quelle emozioni! Se invece avete fretta, non fatene di nulla e guardate le foto sul forum...
Per chi non c'era... beh, non mangiatevi le mani, ce ne saranno altre. Certo non saranno QUESTA, ma le assomiglieranno! Saluti o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo