• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeunipi

Biker novus
2/3/17
5
0
0
35
Pistoia
Visita sito
Bike
Bici da città
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, sono una studentessa di ingegneria a Pisa! Io e alcuni miei colleghi abbiamo come progetto d'esame quello di sviluppare un nuovo prodotto e ci è stato assegnato il campo delle biciclette!

Sareste così gentili da compilare il successivo questionario anonimo (5 minuti circa)? I dati non verranno pubblicati da nessuna parte ma serviranno a noi per dare la direzione al nostro progetto!

:offtopic: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYo84wu1aaW_WFOfN7tePjf5VusEi42AJSDBgcN9V7pRKE1Q/viewform

Grazie!!! Buona giornata! :saccio:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, sono una studentessa di ingegneria a Pisa! Io e alcuni miei colleghi abbiamo come progetto d'esame quello di sviluppare un nuovo prodotto e ci è stato assegnato il campo delle biciclette!

Sareste così gentili da compilare il successivo questionario anonimo (5 minuti circa)? I dati non verranno pubblicati da nessuna parte ma serviranno a noi per dare la direzione al nostro progetto!

:offtopic: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYo84wu1aaW_WFOfN7tePjf5VusEi42AJSDBgcN9V7pRKE1Q/viewform

Grazie!!! Buona giornata! :saccio:

questionario fatto male....se ti dico che non la uso, perchè continui a farmi domande come se la usassi?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, sono una studentessa di ingegneria a Pisa! Io e alcuni miei colleghi abbiamo come progetto d'esame quello di sviluppare un nuovo prodotto e ci è stato assegnato il campo delle biciclette!

Sareste così gentili da compilare il successivo questionario anonimo (5 minuti circa)? I dati non verranno pubblicati da nessuna parte ma serviranno a noi per dare la direzione al nostro progetto!

:offtopic: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYo84wu1aaW_WFOfN7tePjf5VusEi42AJSDBgcN9V7pRKE1Q/viewform

Grazie!!! Buona giornata! :saccio:
Forse il questionario non è pensato per un forum di mtb
 

valeunipi

Biker novus
2/3/17
5
0
0
35
Pistoia
Visita sito
Bike
Bici da città
Forse il questionario non è pensato per un forum di mtb
Ciao Ivo, grazie per aver dimostrato interesse nel questionario! Ho deciso di postarlo anche qui, nonostante fosse un po' off topic, per avere un'idea del perchè le persone non comprano le ebike e cosa potrebbe spingerle a desiderarne una. Mi sono rivolta a questo forum perchè ho visto che è uno dei più seguiti e le persone che scrivono mi sono sembrate competenti in materia, e spero di ricevere molte critiche costruttive :D
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, sono una studentessa di ingegneria a Pisa! Io e alcuni miei colleghi abbiamo come progetto d'esame quello di sviluppare un nuovo prodotto e ci è stato assegnato il campo delle biciclette!

Sareste così gentili da compilare il successivo questionario anonimo (5 minuti circa)? I dati non verranno pubblicati da nessuna parte ma serviranno a noi per dare la direzione al nostro progetto!

:offtopic: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYo84wu1aaW_WFOfN7tePjf5VusEi42AJSDBgcN9V7pRKE1Q/viewform

Grazie!!! Buona giornata! :saccio:

spero ti possa servire, ciao
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao Ivo, grazie per aver dimostrato interesse nel questionario! Ho deciso di postarlo anche qui, nonostante fosse un po' off topic, per avere un'idea del perchè le persone non comprano le ebike e cosa potrebbe spingerle a desiderarne una. Mi sono rivolta a questo forum perchè ho visto che è uno dei più seguiti e le persone che scrivono mi sono sembrate competenti in materia, e spero di ricevere molte critiche costruttive :D
Ciao Valentina, capisco che il motivo può sembrare banale ma una mtb per un fuoristrada impegnativo con dei componenti di buon livello si balla dai 4000€ agli 8000€ e allora tra desiderarla ed acquistarla il passaggio non è così immediato.
In bocca al lupo per i tuoi studi e buona e-bike anche a te. :i-want-t:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao @valeunipi compilato questionario.
non amo in particolar modo le e-bike ma spero di aver dato contributo alla vs ricerca in qualche modo. nelle note inserito che nel prossimo futuro
non disdegnero' il pensiero dell'acquisto, quando saranno piu' affidabili, meno costose, piu' leggere e fondamentale, non stacchino come motore dopo 1 km di salita al 20% causa surriscaldamento dello stesso.
mai dire mai. ciao
 

valeunipi

Biker novus
2/3/17
5
0
0
35
Pistoia
Visita sito
Bike
Bici da città
ciao @valeunipi compilato questionario.
non amo in particolar modo le e-bike ma spero di aver dato contributo alla vs ricerca in qualche modo. nelle note inserito che nel prossimo futuro
non disdegnero' il pensiero dell'acquisto, quando saranno piu' affidabili, meno costose, piu' leggere e fondamentale, non stacchino come motore dopo 1 km di salita al 20% causa surriscaldamento dello stesso.
mai dire mai. ciao
Grazie per aver compilato il questionario e per aver espresso il tuo parere, ci sarà senz'altro di aiuto! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo