• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valeunipi

Biker novus
2/3/17
5
0
0
35
Pistoia
Visita sito
Bike
Bici da città
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, sono una studentessa di ingegneria a Pisa! Io e alcuni miei colleghi abbiamo come progetto d'esame quello di sviluppare un nuovo prodotto e ci è stato assegnato il campo delle biciclette!

Sareste così gentili da compilare il successivo questionario anonimo (5 minuti circa)? I dati non verranno pubblicati da nessuna parte ma serviranno a noi per dare la direzione al nostro progetto!

:offtopic: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYo84wu1aaW_WFOfN7tePjf5VusEi42AJSDBgcN9V7pRKE1Q/viewform

Grazie!!! Buona giornata! :saccio:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, sono una studentessa di ingegneria a Pisa! Io e alcuni miei colleghi abbiamo come progetto d'esame quello di sviluppare un nuovo prodotto e ci è stato assegnato il campo delle biciclette!

Sareste così gentili da compilare il successivo questionario anonimo (5 minuti circa)? I dati non verranno pubblicati da nessuna parte ma serviranno a noi per dare la direzione al nostro progetto!

:offtopic: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYo84wu1aaW_WFOfN7tePjf5VusEi42AJSDBgcN9V7pRKE1Q/viewform

Grazie!!! Buona giornata! :saccio:

questionario fatto male....se ti dico che non la uso, perchè continui a farmi domande come se la usassi?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010