stumpj HT Elite vs cube reaction gtc race

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi mi serve un vostro parere.Sono davanti ad un dubbio meglio la specialized stumpjumper ht elite,telaio top di gamma in alluminio con componenti di alta gamma ad un prezzo di listino di 2090 euro http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=53250&scid=1000&scname=Mountain+Bike
Ho la cube reaction gtc race,telaio media gamma in carbonio con componenti di media gamma(affidabilissimi)ad un prezzo di 2299 euro?Ditemi la vostra sulle bici e i materiali.Grazie in anticipo http://www.cube.eu/hardtail/pro-composite-series/reaction-gtc-race/
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
be le bici sono entrambe montate molto bene la specy ha l'xtr dietro ma x il resto il cambio è simile x entrambe, che montano sid come forca- che dire qui c'è l'enorme diatriba alluminio vs carbonio...io ti consiglio la cube in carbonio poichè secondo me è + bella, il carbonio x XC è spettacolare, in salita è una scheggia, + reattivo, + confortevole. considera poi che partendo da un telaio valido si possono fare tutti gli upgrades che vuoi!!
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
per me decisamente Cube, quel telaio è ottimo ho avuto modo di vederlo di persona ed è veramente fatto bene e curato nei minimi particolari, il passaggio interno dei cavi, le protezioni anti risucchio della catena in più il blocco del reggisella integrato nel telaio è veramente bello.
Per il carbonio posso dirti che non è il telaio top di gamma, è un filo più pesante e per questo secondo me è indistruttibile
 

KALU

Biker serius
10/12/08
243
0
0
Brescia
Visita sito
L'ago della bilancia si sposta sempre più verso la cube e effettivamente come telaio in carbonio con un'allestimento del genere non ne trovi
 

Classifica mensile dislivello positivo