Club Stumpjumper fsr 2017

ndr75

Biker superis
6/6/13
417
32
0
...a casa mia...
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Personaggio75

Biker novus
8/6/11
17
4
0
Pavia
Visita sito
Bike
MTB - Specialized - Stumjumper
Buongiorno a tutti.

È giunta ora sulla mia stumpy di cambiare i freni. Dopo innumerevoli spurghi problemi ho deciso di abbandonare gli sram di serie e installare shimano. Qui il dubbio amletico: vado di XT 8000 oppure meglio gli zee? Da quanto leggo gli zee sono piú modulabili e nel complesso sembrano migliori. Gli XT li danno troppo on/off

Mio uso della bike: trail con manico nella media in discesa.

Per favore mi date vostre esperienze/dritte.

Grazie!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Buongiorno a tutti.

È giunta ora sulla mia stumpy di cambiare i freni. Dopo innumerevoli spurghi problemi ho deciso di abbandonare gli sram di serie e installare shimano. Qui il dubbio amletico: vado di XT 8000 oppure meglio gli zee? Da quanto leggo gli zee sono piú modulabili e nel complesso sembrano migliori. Gli XT li danno troppo on/off

Mio uso della bike: trail con manico nella media in discesa.

Per favore mi date vostre esperienze/dritte.

Grazie!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

Zee meglio per la stumpy


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

fabio.nina

Biker popularis
12/5/13
86
26
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.

È giunta ora sulla mia stumpy di cambiare i freni. Dopo innumerevoli spurghi problemi ho deciso di abbandonare gli sram di serie e installare shimano. Qui il dubbio amletico: vado di XT 8000 oppure meglio gli zee? Da quanto leggo gli zee sono piú modulabili e nel complesso sembrano migliori. Gli XT li danno troppo on/off

Mio uso della bike: trail con manico nella media in discesa.

Per favore mi date vostre esperienze/dritte.

Grazie!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

Meglio gli zee!
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
417
32
0
...a casa mia...
Visita sito
Si ho fatto anch io cosi, però avevo qualche dubbio. Grazie la bici con i cuscinetti nuovi va meglio, è avvertibile la differenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
La differenza non la sento, ma almeno adesso non grattano più...la parte più complicata é la testa del sistema sfr...serve pazienza e poca fretta di finire.

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
La differenza non la sento, ma almeno adesso non grattano più...la parte più complicata é la testa del sistema sfr...serve pazienza e poca fretta di finire.

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
difficile sentire una differenza, perchè comunque quei cuscinetti se non arrivano a bloccarsi (cosa molto difficile). C'è chi per anni e anni li usa senza mai farci nulla. Una volta mi è capitato uno che aveva grippato così tanto il cuscinetto che aveva cominciato a girare nella sede. e ancora non si era accorto di nulla...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si è buono, considera che con 1000€ in piu riusciresti a prendere il nuovo modello, l unica pecca e che la nuova ha la fox 34 base e la yari secondo me è meglio
1000 euro in più è il 40% in più. non mi sembra poco.
piuttosto, e lo dico da uno che ha specy, con quei soldi ti puoi prendere dell'altro allestito meglio. anche 2018
 
  • Mi piace
Reactions: SAISUOP

Classifica mensile dislivello positivo