Club Stumpjumper fsr 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Sta facendo l'umile, te lo dico io il perché che lo conosco bene, è che va come un siluro e salita come un capretto :smile:

Il mio è appena arrivato da amg, ho speso 150€ mi hanno sostituito il pistone, a saperlo prima lo avrei sostituito con qualcosa di meglio. Comunque è vero se lo sfrutti molto quindi lo scaldi e lo fai lavorare bene ha bisogno di tanta manutenzione. Non so l ohlins come va ma credo mooolto meglio. Magari con la prossima bici mi tirero via questo costoso sfizio.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

fabio.nina

Biker popularis
12/5/13
86
26
0
Visita sito
Il mio è appena arrivato da amg, ho speso 150€ mi hanno sostituito il pistone, a saperlo prima lo avrei sostituito con qualcosa di meglio. Comunque è vero se lo sfrutti molto quindi lo scaldi e lo fai lavorare bene ha bisogno di tanta manutenzione. Non so l ohlins come va ma credo mooolto meglio. Magari con la prossima bici mi tirero via questo costoso sfizio.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Con la molla è tutta un'altra storia.
Il retro è mooolto piu stabile e piu progressivo
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ciao, dovrei sostituire le pastiglie dei freni, meglio organiche o sinterizzate? Le originali come sono?

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Alligator sinterizzate, le provi e non le lasci più.
Rumorose a freddo, ma tempo 5 secondi e diventano silenziose. Frenata al top

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo