Club Stumpjumper fsr 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Le ho su quasi da un anno...abbastanza maltrattate specialmente con Epic FSR...nemmeno un graffio, raggi sempre perfetti....mi hanno sorpreso....danno proprio la sensazione di estrema robustezza e affidabilità.
Poi scorrono che è un piacere.
manutenzione zero

Confermo stessa esperienza ma io maltrattate di più :omertà::hahaha:
Zero manutenzione e dopo un anno e mezzo mai centrate centratura ok, non mi è successo con nessun altra coppia di ruote...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ok. Ma hai anche una risposta alla mia domanda?

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
Su un cerchio 27.5 da 30 mm interno puoi montare gomme da 27.5 normali, direi meglio da 2.2 pollici in su (magari un 2 pollici si squadra troppo)
Sinceramente non so se siano disponibili anche non boost.

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ancora non ho capito comunque se la pesata di pagina 26 è di queste ruote o quali?

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app

Le foto di pag 26 sono chiaramente del modello Comp. Lo si vede, oltre che dal peso superiore, dai raggi che hanno sezione costante 2, invece quelle della Expert, più leggere, hanno i raggi 2-1.5-2
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A dire il vero non le ho nemmeno montate, quando ho visto il peso le ho messe in vendita. Adesso stò cercando ruote da 29 senza spendere una follia.
Hai poi trovato le ruote da sostituire a quelle di serie?Hai venduto le Roval? Vorrei quasi quasi sostituirle anche io x primavera ma vorrei mantenere il cerchio largo e chiaramente scendere abbastanza di peso.Mi hanno fatto il nome di Easton.
 

Classifica mensile dislivello positivo