Sud della Tunisia in mtb, da Matmata a Ksar Ghilane. Quinta tappa, il deserto infinito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


7 Aprile, giorno 5 : Ksar GhilaneSveglia e colazione al Campement Al Bibane. Mentre mangiamo facciamo il punto della situazione, bisogna decidere come si svilupperà ... Continua la lettura...
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Gran bell'articolo Maurizio! Felicissimo che il tour abbia portato qualcosa di nuovo al tuo già grande bagaglio di conoscenza nell'ambito della mtb. In effetti, posso affermare , dopo tantissime Coast2Coast organizzate, che questo gruppo aveva qualcosa di speciale, uno spirito comune e caratteristiche umane che si integravano creando un grande afflato.Alla prossima Maurizio e grazie della tua preziosa presenza.... Ma quella Rose 29..... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
aspettavo il gran finale per un commento sincero...

dopo aver letto con estremo interesse tutti e 5 report/parts posso dire di avere la gola secca, arsa, bruciata incenerita da quanto ho sbavato!!!!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo