Suggerimenti, esperienze, opinioni da chi ha avuto BIANCHI DOSS 6600 FULL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi buondì,
sono a chiedere a coloro che hanno avuto e/o ancora hanno una Bianchi Doss 6600 full, suggerimenti, esperienze, opinioni riguardo questo modello.
Qualunque tipo di indicazione o info, è ben gradita. Anche riguardo il settaggio: il modello che ho, è una misura M, sono alto 1,71mt (cavallo 81cm con scarpe), peso 74kg. Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti, Alessandro
 
..forza ragazzi, possibile che nessuno abbia memoria di questa biga, xc, biammortizzata, in alluminio, della Bianchi? Sì, lo sappiamo tutti che non è uno dei telai più rinomati.. ma qualcuno, seppur di striscio, ne avrà pur sentito parlare.. toccata, cavalcata, domata, amata, tradita, abbandonata.. ;-)
 
..in effetti, anche io, ho notato un paio di cose "curiose" (seppur relativamente): la prima, che nonostante i grandi successi ottenuti in questo settore, dall'Azienda Italiana ( http://www.bianchi.com/It/Bianchi/Team_Detail.aspx?TeamIDMaster=357&SubPageIDMaster=480 ), la stessa non ha investito molto in pubblicità del prodotto (praticamente non compare mai in nessuna delle riviste specializzate); seconda poi, che il biammortizzato, dopo qualche anno di produzione, sia stato messo da parte, quasi a preferire un'unica linea di produzione vincente e probabilmente, a parità di componenti, più economica e capace di tenere meglio il mercato.

Comunque, qualche "fortunato" possessore di biammortizzate Bianchi ci sarà no?!?! Ahahahah.. Forza ragazzi..
 

Classifica mensile dislivello positivo