suggerimenti per freeMTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Sabato 18 in occasione di un giro in mtb a Bolzano la sera andremo a mangiare la pizza e faremo nascere ufficialmente FreeMTB, subito dopo sarà mia premura aprire un conto intestato all'associazione e si comincierà, le prime cose che faremo saranno tessere per i soci, adesivi e in seguito magliette e volantini per il bikefest, appena registrata l'associazione cercheremo di avere un incontro chiarificatore con Mellarini e qualche "cartonato" (copia/incolla) della sat.
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
Dallas ha scritto:
Sabato 18 in occasione di un giro in mtb a Bolzano la sera andremo a mangiare la pizza e faremo nascere ufficialmente FreeMTB, subito dopo sarà mia premura aprire un conto intestato all'associazione e si comincierà, le prime cose che faremo saranno tessere per i soci, adesivi e in seguito magliette e volantini per il bikefest, appena registrata l'associazione cercheremo di avere un incontro chiarificatore con Mellarini e qualche "cartonato" (copia/incolla) della sat.



...io ci sarò...:sumo:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Aiuto!

Questa sera a cena si è parlato di registrare il dominio FreeMTB per il futuro sito del club, chi è pretico di queste cose può aiutarmi per alcune info su cui ho dei dubbi.
1. è meglio registrare come associazione, cooperativa o come persona fisica, nel qual caso metterei il mio nome?
2. meglio registrare con il suffisso .it ; .com o .eu (che è nuovo)?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Aiuto!

Questa sera a cena si è parlato di registrare il dominio FreeMTB per il futuro sito del club, chi è pretico di queste cose può aiutarmi per alcune info su cui ho dei dubbi.
1. è meglio registrare come associazione, cooperativa o come persona fisica, nel qual caso metterei il mio nome?
2. meglio registrare con il suffisso .it ; .com o .eu (che è nuovo)?

io gestisco il dominio di un'associazione qui di Rovereto. ho registrato il dominio a nome dell'associazione stessa, specificado la mia persona come "rappresentatne legale".

teoricamente non cambia niente ai fini del risultato...ma per fare le cose fatte bene è meglio registrare a nome dell'associazione, anche perchè qualora l'intestatario del sito lasciasse l'associazione o altro qualcunaltro potrebbe subentrare senza problemi di cambio gestione o altro.

Per quanto riguarda il suffisso .com lo escluderei perchè ricorda molto commerciale, fini di lucro...opterei per .org .it o il nuovo .eu

se hai altri dubbi chiedi pure! :-?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao, a costo di passare per rompiglioni e saputello, ritorno sul 3d dei "suggerimenti" perchè non ho ancora visto la cosa più importante, cioè "il programma\progetto\piano...." di Free Mtb; avete a disposizione un incredibile megafono come il Forum e sarebbe un peccato se la montagna partorisse il topolino; forza ragazzi, tra una fetta di pizza e l'altra decidete cosa e come volete fare con Free mtb e fateci sapere....
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
Ciao, a costo di passare per rompiglioni e saputello, ritorno sul 3d dei "suggerimenti" perchè non ho ancora visto la cosa più importante, cioè "il programma\progetto\piano...." di Free Mtb; avete a disposizione un incredibile megafono come il Forum e sarebbe un peccato se la montagna partorisse il topolino; forza ragazzi, tra una fetta di pizza e l'altra decidete cosa e come volete fare con Free mtb e fateci sapere....



...al più presto...:cucù:
...sarà pubblico...
...lo statuto...
...con obiettivi e strategia...
...dell'associazione...
...
...vedrai che non saranno obiettivi semplici...:prega:
...da perseguire...
...ma fondamentali...
...per far vivere la nostra passione...:prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
Ciao, a costo di passare per rompiglioni e saputello, ritorno sul 3d dei "suggerimenti" perchè non ho ancora visto la cosa più importante, cioè "il programma\progetto\piano...." di Free Mtb; avete a disposizione un incredibile megafono come il Forum e sarebbe un peccato se la montagna partorisse il topolino; forza ragazzi, tra una fetta di pizza e l'altra decidete cosa e come volete fare con Free mtb e fateci sapere....
:offtopic: redivivo :prega:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
A tutti coloro che domani sera interverranno a Trento per la nascita di FreeMTB, vi ricordo di preparare una lista di argomenti da trattare, (io l'ho già fatta), inserite anche l' argomento che vi sembra più insignificante. :prost: :prost: :prost::prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
A tutti coloro che domani sera interverranno a Trento per la nascita di FreeMTB, vi ricordo di preparare una lista di argomenti da trattare, (io l'ho già fatta), inserite anche l' argomento che vi sembra più insignificante. :prost: :prost: :prost::prost:

ok! :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
dexter ha scritto:
magari non sono nel topic giusto ma se avete bisogno di manovalanza per il sito web fate un fischio
Terremo presente la tua offerta, intanto abbiamo il figlio di Carb Level che ci preparerà qualcosa, casomai ti avviso, grazie :prost:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Aspettavo risultati dopo la cena, ma non ho visto upgrades.
Mi sembra una idea intelligente, come tutto ciò che può dare spazio alla MTB. Se avete bisogno di aiuto con statuti e robe del genere fate un fischio, ho una certa pratica. Ma facciamo presto, prima che taglino le ali alla nostra LIBERTA'
:prost: :free: :prost: :free: :prost: :free:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
pazientate solo un po' mi mancano ancora 2 firme e poi tutto verrà regolarizzato ufficialmente :prost:
P.S. sembra una stupidaggine ma ci sono un migliaio di impegni dato che tutti lavoriamo abbiamo orari diversi e abitiamo in città diverse :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo