Suggerimento per una 5gg in Trentino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Mi concederò una mini vacanza di 5gg nello splendido Trentino, sto cercando una località che mi permetta giri XC da soddisfazione, sareste così gentili da darmi qualche dritta?
Grazie mille!
mi diranno che tiro l'acqua al mio mulino, ma non sotto valutare la val di Ledro, bel lago con belle spiagge e giri da MTB molto belli, che all'occorrenza te ne indico uno nuovo tutti i giorni [emoji12]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
mi diranno che tiro l'acqua al mio mulino, ma non sotto valutare la val di Ledro, bel lago con belle spiagge e giri da MTB molto belli, che all'occorrenza te ne indico uno nuovo tutti i giorni [emoji12]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

grazie per la tua dritta, un giro per di lì la scorsa estate l' ho anche fatto, riva-strada ponale-ledro-rif.pernici-riva, luoghi meravigliosi. ora, a dire il vero, cerco qualcosa di più "mountain", stavo pensando alle dolomiti di brenta. secondo te? magari il giro da 177km x 7700 da fare in 2 o 3gg.

http://www.dolomitibrentabike.it/it/mountain-bike-tour/dolomiti-di-brenta-bike-expert
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
grazie per la tua dritta, un giro per di lì la scorsa estate l' ho anche fatto, riva-strada ponale-ledro-rif.pernici-riva, luoghi meravigliosi. ora, a dire il vero, cerco qualcosa di più "mountain", stavo pensando alle dolomiti di brenta. secondo te? magari il giro da 177km x 7700 da fare in 2 o 3gg.

http://www.dolomitibrentabike.it/it/mountain-bike-tour/dolomiti-di-brenta-bike-expert
...però.......vai giù duro..........:nunsacci:...... mi dispiace @ste97 ma per quelle zone, non saprei proprio cosa consigliarti.....:-(
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
...però.......vai giù duro..........:nunsacci:...... mi dispiace @ste97 ma per quelle zone, non saprei proprio cosa consigliarti.....:-(

grazie ugualmente paoletto per la tua disponibilità, sono quasi sicuro di volere il gran tour delle dolomiti di brenta ed ho già preso contatto con rifugi, alberghi e quant' altro! a frenarmi è il meteo, per la settimana prossima il meteo in zona sembrerebbe essere una me*da
grazie ancora!
 

Classifica mensile dislivello positivo