sul venda mi si spegne il gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


png

Biker novus
20/1/08
17
1
0
martellago(ve)
Visita sito
Bike
specialized epic
ciao gente, allora sabato sono andato sui colli euganei, ed era dall'inverno scorso che non ci andavo, come al solito un po da una parte un po dall'altra e poi avvicinandomi al monte venda si spegne il mio Oregon (lì non mi era mai successo), riaccendo e poco dopo anche quello di Ivo (anche lui Oregon 650) insomma per fare il giro del venda l'abbiamo acceso 5/6 volte.
Cosa mai è successo? A qualcun altro è capitato qualche spegnimento? Forse fra tutte quelle antenne hanno aggiunto qualche segnale/frequenza che comanda involontariamente lo spegnimento ? poi ripensandoci mi sono ricordato che in un altro posto si spegneva il mio e quello di P.... (eTrex 35 touch) e precisamente al molinetto della croda, lì sulle colline trevigiane.
Qualcuno sa il motivo?
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
ciao gente, allora sabato sono andato sui colli euganei, ed era dall'inverno scorso che non ci andavo, come al solito un po da una parte un po dall'altra e poi avvicinandomi al monte venda si spegne il mio Oregon (lì non mi era mai successo), riaccendo e poco dopo anche quello di Ivo (anche lui Oregon 650) insomma per fare il giro del venda l'abbiamo acceso 5/6 volte.
Cosa mai è successo? A qualcun altro è capitato qualche spegnimento? Forse fra tutte quelle antenne hanno aggiunto qualche segnale/frequenza che comanda involontariamente lo spegnimento ? poi ripensandoci mi sono ricordato che in un altro posto si spegneva il mio e quello di P.... (eTrex 35 touch) e precisamente al molinetto della croda, lì sulle colline trevigiane.
Qualcuno sa il motivo?

Sul venda ci sono ripetitori radio televisivi ad alta potenza e la radiofrequenza in termini di densità volt/metro è sicuramente altissima ed è più che probabile che i vostri gps vadano in tilt per quella.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao gente, allora sabato sono andato sui colli euganei, ed era dall'inverno scorso che non ci andavo, come al solito un po da una parte un po dall'altra e poi avvicinandomi al monte venda si spegne il mio Oregon (lì non mi era mai successo), riaccendo e poco dopo anche quello di Ivo (anche lui Oregon 650) insomma per fare il giro del venda l'abbiamo acceso 5/6 volte.
Cosa mai è successo? A qualcun altro è capitato qualche spegnimento? Forse fra tutte quelle antenne hanno aggiunto qualche segnale/frequenza che comanda involontariamente lo spegnimento ? poi ripensandoci mi sono ricordato che in un altro posto si spegneva il mio e quello di P.... (eTrex 35 touch) e precisamente al molinetto della croda, lì sulle colline trevigiane.
Qualcuno sa il motivo?
Che mappe utilizzi?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo