Sull' alta via di Dobbiaco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Beh si, in effetti sarebbe giusto metterci 5 ore per godersela tranquilli :pirletto:, ma ci si può mettere ben meno senza andare proprio a ritmo gara. In 5 ore (e 2 minuti) con Morgan abbiam fatto la Pedalonga 2011 a coppie: 80 km per 2800 ;-)
una gara tutta pedalata è diversa da un am con molti tratti a spinta. Facciamo cosi, se ce la fai in 3.30 h avete una birra grande pagata ;-)
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
dopo una giornata di lavoro, è un piacere leggere il report, di u n'altra tua avventura. complimenti nonno, sempre in forma, complimenti anche all'amico arno. ciao a prestissimo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
una gara tutta pedalata è diversa da un am con molti tratti a spinta. Facciamo cosi, se ce la fai in 3.30 h avete una birra grande pagata ;-)

beh molti tratti a spinta no....hai parlato di una ventina di minuti in totale.
In ogni caso niente sfide. Sono certo che 44 km per 1800 li faccio anche in ben meno di 3h e 30 (se il tratto a spinta è 20 minuti), ma per ste cose ci attacco il numero sulla bici un sacco di volte all'anno e un giro del genere merita di essere vissuto con la giusta calma, in particolar modo il tratto in cresta.
Spero intanto di farlo, di farlo presto (difficilotto) e poi a fine giro ti dico quanto ci ho messo (5 ore sono escluse comunque) e la birra ce la beviamo assieme comunque o-o
 

parimax65

Biker novus
Sono stato in quella zona e avevo come guida nientemeno che Roland Stauder, posti magnifici e solo pedalando in quegli scenari puoi capire,ammirare,respirare tutta la natura e la pace che c'è lassù "ad un passo dal cielo" come la fiction che hanno girato proprio in Val Pusteria, Braies, Prato Piazza e dintorni.
Rivedere quelle montagne è stato molto emozionante e dico a tutti i Biker che una volta nella vita sono emozioni (faticose si) ma che bisogna vivere e apprezzerete molto di voi stessi della vostra audacia e della vostra caparbietà, perché arrivare fino lassù è dura si ma "non ha prezzo".
Saluti a tutti e buone pedalate....
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e cosi' il nonno preso d'invidia del direteur in terra sarda ha sfoderato l'ennesimo racconto del nord italia!! un bel modo per stare tutti insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo