Sull' alta via di Dobbiaco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
bellissimo!! io di solito quando arrivo a Cornetto di confine invece di girare a sx vado a dx verso l'Austria; il percorso è molto simile a quello delle vostre foto solo che scendo a Unterwalden (sotto la funivia) e poi Sillian e quindi ciclabile con rientro a San Candido o-o
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
In questo ultimo periodo ero piuttosto impegnato anche solo per dedicare 10minuti a leggere della tua nuova traversata, così ho aspettato di aver un po' di tempo per leggere con calma e godermi le foto. Bhe che dire ne è valsa la pena.
Ora che la primavera sta riscaldando l'aria e sciogliendo la neve non rimane che affrontare nuove avventure da ricordare il prossimo inverno.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Anchio solitamente dal Cornetto vado a dx...
Grazie Nonno hai la capacità di farci sognare ad occhi aperti...
Sei un poeta perchè con le parole fai vivere in prima persona le emozioni.
:prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ecco questo mi piace per quando sono in ferie in pusteria

come accidenti faccio a perdermi tutti sti report...ora ho la sezione nei preferiti o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo