Sun Race MZ 12 Velocita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
ciao a tutti
ho appena montato il sunrace 11-50 12v con catena eagle oro e cambio eagle oro ma purtroppo non riesco a farla lavorare ...quando spingo tanto sui 2 pignoni piu grandi mi sgrana...
peccato ero così contento del nuovo acquisto
Per sgrana cosa intendi di preciso?? Il cambio tenta di spostare la catena sul pignone più grande/piccolo?? hai regolato la distanza puleggia superiore - corona più grande??
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao, ragazzi
non citiamo tutti , ma rispondiamo ad alcune domande ,
stiamo per tirare fuori il cosi aspettato Upgrade KIT completo Sun race 12 velocità
Avremo 3 tipologie di cambio MS MX MZ rispettivamente acciaio , alluminio e carbonio
il comando è unico 12 rapporti non troppo curato ma funzionale e due tipi di catene la 12 H e la 12 S una semplice in acciaio e una color Oro con rivestimento TI-in titanium-nitrid.

Per quanto riguarda il fatto che il pacco pignoni tocca addirittura i raggi , questo è molto strano ma un unica volta , in torsione è capitato, su di un mozzo vecchio modello progress con raggiatura da 28 che aveva le flange del mozzo molto esterne a filo con il pacco pignoni.
abbiamo risolto inserendo una rondella a rasare nel corpetto ( battuta cuscinetto ) ed una sulla base del corpetto ( innesto del pacco pignoni.

dateci un pelino di tempo e postiamo le foto e link dei prodotti :)
restiamo a vostra disposizione
Saluti
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Anzi…..
ecco alcune foto del modello MX prima e MZ secondo
il modello MX60 è il modello intermedio in alluminio e acciaio peso verificato al bilancino 349 gr
a breve sul nostro sito al prezzo lancio di euro 79,99
1.jpg

il secondo il modello in alluminio e carbonio MZ80 con soli 267 gr ( da verificare ) avrà un costo scontato di 157,90 euro

3.jpg


ed infine il comando
Dual Release

Leva in alluminio allungata ed ergonomica

viteria in acciaio

Cavo cambio Slick

Peso 125 gr

2.jpg

già disponibile sul nostro store al seguente link

https://www.clcbike.com/it/comandi/...-destro-12-vel-colore-nero-4710944259681.html


nei prossimi giorni tutte le specifiche del caso e descrizione tecnica con i link per visualizzare i prodotti

Saluti
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao ragazzi !!!

ecco a voi i link dei cambi compreso il modello MS più economico
MX 60
https://www.clcbike.com/it/cambi/58...iore-rdmx60-11-12-velocita-4710944262056.html
MZ80
https://www.clcbike.com/it/cambi/58...-posteriore-rdmz80-carbon-11-12-velocita.html
MS30
https://www.clcbike.com/it/cambi/58404-sunrace-deragliatore-posteriore-rdms30-11-12-velocita.html

prossima settimana vi posteremo foto del kit per intero sunrace montato e vi linkeremo l' upgrade kit da noi proposto
Saluti
CLCBike Team
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
Buongiorno seguivo la discussione è vorrei porvi a conoscenza della mia esperienza in merito
Pedalavo una scalpel 29 con il 2 X 10 poi da circa due / tre mesi ho montato il gx con cassetta sunrace e posso dirvi che funziona tutto perfettamente non ho riscontrato nessunissimo problema di nessun genere almeno fino ad ora avrò percorso circa 2000 km e va tutto perfettamente bene
Ho montatola sunrace perché non ho trovato il corpetto compatibile al mio e non volevo spendere ulteriori eurozzzi per cambiare il mozzo al limite ci penserò al momento di cambiare cassetta
Ciaooo a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo