Sunn Prim 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccos

Biker novus
31/10/14
36
0
0
Visita sito
Ciao gente,
sono molto tentato di acquistare la Sunn Prim 29er Hardtail del 2013 in offerta.
Che ne dite?
Da quello che conosco sembra una bella bisi, l'unica cosa che noto è un cambio a 20 velocità, pensate sia limitativo?
Ogni commento è ben accetto!!!
 

riccos

Biker novus
31/10/14
36
0
0
Visita sito
Si, si tratta proprio di quella nel link e mi serve proprio per iniziare.
E' la mia!!!
Pensi che posso avere problemi con l'assemblaggio post vendita e la manutenzione nel tempo?
Per quanto riguarda i freni RX180 cosa ne dite?, io non li ho mai sentiti come si collocano paragonandoli agli shimano?

Grazie.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Si, si tratta proprio di quella nel link e mi serve proprio per iniziare.
E' la mia!!!
Pensi che posso avere problemi con l'assemblaggio post vendita e la manutenzione nel tempo?
Per quanto riguarda i freni RX180 cosa ne dite?, io non li ho mai sentiti come si collocano paragonandoli agli shimano?

Grazie.

non è male i freni sono adeguati al mezzo, io li ho, van bene sono freni onesti e noie non me ne han date.
il peso dichiarato è abbastanza basso, ad esempio una CUBE su quel prezzo pesa di piùhttp://www.bike-discount.de/it/comprare/acid-29-blue-n-flashred-230368/wg_id-117
 

riccos

Biker novus
31/10/14
36
0
0
Visita sito
non è male i freni sono adeguati al mezzo, io li ho, van bene sono freni onesti e noie non me ne han date.
il peso dichiarato è abbastanza basso, ad esempio una CUBE su quel prezzo pesa di piùhttp://www.bike-discount.de/it/comprare/acid-29-blue-n-flashred-230368/wg_id-117

Grazie Oniriko77.
Mi è rimasto solo un grande dubbio su questa bici, ho saputo che la casa costruttrice la francese Sunn è fallita e quindi non avrei ne garanzia ne rivenditori sul territorio (da qui penso si possa giustificare lo sconto).
Se supero questa fissa mentale va a finire che me la compro.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Grazie Oniriko77.
Mi è rimasto solo un grande dubbio su questa bici, ho saputo che la casa costruttrice la francese Sunn è fallita e quindi non avrei ne garanzia ne rivenditori sul territorio (da qui penso si possa giustificare lo sconto).
Se supero questa fissa mentale va a finire che me la compro.


sì, purtroppo è fallita
però fino a due/tre anni fa faceva ottime bici e in Francia andavano parecchio; (Sunn Kern ad esempio)
 

riccos

Biker novus
31/10/14
36
0
0
Visita sito
Sai dove posso trovare maggiori feedback su questa casa costruttrice?
nn hanno piu neppure il sito.
Nel forum non ho trovato molto...qualcuno ha o ha sentito parlare di bici sunn?
Grazie
 
L

lucantante

Ospite
ciancio alle bande e poi discorsi di mercato... parliamo della bici!

anche io sarei molto interessato all'acquisto di una bici del genere che per il mio budget limitato al max €.900 mi sembra che sia molto più che ottima. resta sempre e cmq una bike da €.2000... e che diamine!

sapreste indicare di meglio sempre al di sotto delle famose ed insorpassabili €.900?!

io ho già una canyon strive 7 per spassarmela in discesa ma a causa di un incidente devo assolutamente recuperar gambe e la signorina è grassa... cerco una bici xc da allenamento, da trombare in pausa pranzo, per qualche notturna...

NO USATO!!! un mi garba, son più da legame stabile finché crepa un ci separi

dai sparate giù!
 

Classifica mensile dislivello positivo