Sunrace 11-40 8v

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Qualcuno ha esperienze in merito?
Da quel che ho potuto vedere nella mia ricerca pare sia l'unica cassetta a 8v con un range simile (che in abbinamento alla mia monocorona da 32 dovrebbe consentirmi un utilizzo a 360º)
 
S

sogre

Ospite
Qualcuno ha esperienze in merito?
Da quel che ho potuto vedere nella mia ricerca pare sia l'unica cassetta a 8v con un range simile (che in abbinamento alla mia monocorona da 32 dovrebbe consentirmi un utilizzo a 360º)

Interressante, dovè l'hai vista?
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Esatto è quella. Ho un cambio X7, mi sa che la ordino e provo, almeno aumento il range senza dover passare al 10v e spendere cambiando anche tutto il resto. In Italia comunque quel tipo di cassetta non si trova...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    182,6 KB · Visite: 46

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Scusa ma visto che la corona l'avevi, il pacco pignoni devi comunque comprarlo, se prendevi il 10v 11/42 o 46, ci aggiungevi un comando e cambio slx 10v, con 70€ in più ti trovavi con tutto un gruppo 10v. che non ha salti enormi tra i rapporti e funziona benissimo.
Un 32-40 comunque non è un rapporto tanto facile da tirare in salite impegnative.
 

Classifica mensile dislivello positivo