suntour

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
ciao, ho acquistato tre anni fa una GT Sunction usata in seguito al furto della mia DB praticamente nuova. Montava una forcella Suntour Durolux. Pensai subito di cambiarla ma le finanze non mi assistevano così pensai di andarci avanti almeno per un po'.
Grande stupore dopo la prima uscita e ancora dopo, finchè non mi resi conto davvero che non aveva niente da invidiare ai marchi più noti.....o qualcosa si: l'assistenza.
Sono di Roma eppure nessun meccanico mi garantisce un'assistenza adeguata, ho scritto a negozi presenti anche sul forum mtb e mai nessuno mi ha dato risposte, a volte mai risposto.
Qualcuno che ha mai avuto esperienza di questo tipo, saprebbe cosa consigliarmi?
Ho bisogno di una revisione!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao, ho acquistato tre anni fa una GT Sunction usata in seguito al furto della mia DB praticamente nuova. Montava una forcella Suntour Durolux. Pensai subito di cambiarla ma le finanze non mi assistevano così pensai di andarci avanti almeno per un po'.
Grande stupore dopo la prima uscita e ancora dopo, finchè non mi resi conto davvero che non aveva niente da invidiare ai marchi più noti.....o qualcosa si: l'assistenza.
Sono di Roma eppure nessun meccanico mi garantisce un'assistenza adeguata, ho scritto a negozi presenti anche sul forum mtb e mai nessuno mi ha dato risposte, a volte mai risposto.
Qualcuno che ha mai avuto esperienza di questo tipo, saprebbe cosa consigliarmi?
Ho bisogno di una revisione!

ciao, ti ho mandato un MP!
 

Classifica mensile dislivello positivo