Suonate uno strumento?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suonate uno strumanto musicale?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Suonavo tempo fa, ora non più

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quanti di voi suonano uno strumento musicale?
Io suono chitarra classica (musica classica) e elettrica (punk/rock ma non solo) da due anni circa.
Da piccolo ho studiato pianoforte per tre anni ma la passione mancava ed ho imparato veramente poco, anche se un po' con la chitarra mi ha aiutato.
A voi la parola!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,
Io suono la chitarra da quando avevo 12 anni circa e da quando ho compiuto 20 anni ho abbracciato la passione per la chitarra Jazz, ed ora che ne ho 36 continuo a suonare e seguire corsi e stage di perfezionamento sull'improvvisazione con diversi insegnanti.
W il Jazz!!!
 

spartaco

Biker perfektus
:il-saggi: fino ad una decina d'anni fa suonavo la batteria e dicevano che ero anche bravo :sborone:
Dolci ricordi dei tempi andati :rock-it: oggi si e no suono con le dita sul volante dell'auto quando sono in coda!!!
Questa situazione mi ricorda un aneddoto :offtopic: :
qualche anno fa mentre ero parcheggiato sopra la mia moto (anche questa ormai solo un ricordo dei tempi che furono :cry: ) mi si era avvicinato un signore di mezza età che dopo avermi gauardato per un po' si fece avanti dicendo: "anche io quando ero giovane avevo la moto e due ragazze. Ora ho la bicicletta e due figlie..."
Quelle parole cominciano a suonare come un sinistro presagio :prega: :!:

Ripensandoci meglio di bici ne ho due e nere come il peccato 8-)
forse non tutto è perduto! :free:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Pianoforte, l'ho suonato seriamente per una decina d'anni, ora è qualche annetto che lo strimpello e basta ogni tanto senza più studiare e migliorarmi :ueh:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io mi sono appena comprato questa:
supernova.jpg
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io ho suonato dal 95 per circa 5 anni il basso in un gruppo punk-rock'n'roll....in quel periodo molro "roll"....
...comunque facevamo roba tipo....The Hives...:rock-it:
Adesso non suono più nulla!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
spartaco ha scritto:
bella, cos'è una Gibson modello Lucille?
Più o meno. E' una epiphone supernova Noel Gallagher signature (anche se si sta grattando via dal batti penna a furia di unghiate). Cmq è sempre una semiacustica a cassa sottile: piena in mezzo e vuota ai lati.
La versione molto più famosa nell'estetica ma identica per legni, meccaniche e parte elettrica è quella con la bandiera inglese disegnata grossa sul corpo.
 

Classifica mensile dislivello positivo