Super Cansiglio - Merc. 01 Nov.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
545
116
0
Friuli ovest
Visita sito

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Portato a casa, 67km x 2000 di dislivello, domani vedrò di pubblicare la traccia, stasera ho problemi con Garmin Express.
Alla fine è un bel giro anche se, a mio avviso, necessita di un paio di interventi correttivi, la cosa più bella è senza dubbio tutta la discesa da Casera Palatina, notevole anche il sentiero di cresta dal Pizzoc in avanti.
Caro Ifix ti invierò la traccia e ti segnalerò quello che a mio parere sarebbe meglio tagliare o correggere, poi vedi un pò tu, il giro è tuo. Ti dovrei un paio di pivo ma, visto che ho fatto fuori il cambio XTR a 1/4 di giro, me le pagherai tu! :smile:
Ci sentiamo!
 

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Gean bel giro!
La cresta del pizzoc (piaie longhe-millifret) l'anno scorso l'ho fatta 3-4 volte e fatta in autunno è spettacolare!
Non mi sono mai spinto fino sopra Tambre-casera palatina anche se mi ero ripromesso di farla, sicuramente da provare.
Magari se hai occasione di tornare ci mettiamo d'accordo.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Gean bel giro!
La cresta del pizzoc (piaie longhe-millifret) l'anno scorso l'ho fatta 3-4 volte e fatta in autunno è spettacolare!
Non mi sono mai spinto fino sopra Tambre-casera palatina anche se mi ero ripromesso di farla, sicuramente da provare.
Magari se hai occasione di tornare ci mettiamo d'accordo.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Ok, la discesa da Casera Palatina vale da sola tutta la fatica!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
mi fa piacere che ti sia piaciuto, l' ho rifatto anche qualche mese fa "pulendolo" da alcuni tratti che non mi andavano, un bel giro veramente!
Si, io non ho fatto esattamente quel giro ma mi riferivo in particolare alla discesa di cas. Palantina che non conoscevo.
Veramente uno dei tratti piu belli, anzi più divertenti, che abbia fatto la attorno! [emoji106]

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo