un elogio alla giant per l'ottimo servizio post vendita.
40 giorni fa lavando la mia anthem mi accorgo di un piccolo segno nella saldatura tra il tubo orrizontale e quello verticale del reggisella.
ispezionando con una lente ho constatato che si tratta di una lieve crepa.
quasi rassegnato in quanto passati i 5 anni di garanzia da 5 mesi provo a contattare giant europa (la bici l'ho acquistata nuova su ebay da un negoziante polacco)
ricevo subito risposta dalla responsabile marcheting che si interessa del mio caso in maniera molto cordiale e collaborativo.
dopo avergli allegato le foto dell problema mi dice che quel tipo di rottura generalmente viene passato in garanzia anche se da poco scaduta bastava fare la procedura da un rivenditore ufficiale giant.
fatto questo dopo un mese il negoziante mi contatta per l'arrivo del nuovo telaio.
risultato dopo soltanto 40 giorni ho la bici già montata con il nuovo telaio che dire tutto perfetto
40 giorni fa lavando la mia anthem mi accorgo di un piccolo segno nella saldatura tra il tubo orrizontale e quello verticale del reggisella.
ispezionando con una lente ho constatato che si tratta di una lieve crepa.
quasi rassegnato in quanto passati i 5 anni di garanzia da 5 mesi provo a contattare giant europa (la bici l'ho acquistata nuova su ebay da un negoziante polacco)
ricevo subito risposta dalla responsabile marcheting che si interessa del mio caso in maniera molto cordiale e collaborativo.
dopo avergli allegato le foto dell problema mi dice che quel tipo di rottura generalmente viene passato in garanzia anche se da poco scaduta bastava fare la procedura da un rivenditore ufficiale giant.
fatto questo dopo un mese il negoziante mi contatta per l'arrivo del nuovo telaio.
risultato dopo soltanto 40 giorni ho la bici già montata con il nuovo telaio che dire tutto perfetto