super garanzia post vendita giant

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
un elogio alla giant per l'ottimo servizio post vendita.
40 giorni fa lavando la mia anthem mi accorgo di un piccolo segno nella saldatura tra il tubo orrizontale e quello verticale del reggisella.
ispezionando con una lente ho constatato che si tratta di una lieve crepa.
quasi rassegnato in quanto passati i 5 anni di garanzia da 5 mesi provo a contattare giant europa (la bici l'ho acquistata nuova su ebay da un negoziante polacco)
ricevo subito risposta dalla responsabile marcheting che si interessa del mio caso in maniera molto cordiale e collaborativo.
dopo avergli allegato le foto dell problema mi dice che quel tipo di rottura generalmente viene passato in garanzia anche se da poco scaduta bastava fare la procedura da un rivenditore ufficiale giant.
fatto questo dopo un mese il negoziante mi contatta per l'arrivo del nuovo telaio.
risultato dopo soltanto 40 giorni ho la bici già montata con il nuovo telaio che dire tutto perfetto
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
un ringraziamento a leopoldo titolare di the best cicli per la disponibilità dimostrata visto che non ero un suo cliente

bello leggere di questi eccellenti trattamenti, che dovrebbero essere la norma, io con TREK ho avuto un esperienza orripilante, dopo diverse bici acquistate di quel marchio...........ovviamente mai + TREK
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
bello leggere di questi eccellenti trattamenti, che dovrebbero essere la norma, io con TREK ho avuto un esperienza orripilante, dopo diverse bici acquistate di quel marchio...........ovviamente mai + TREK
un mio amico ha atteso 4 mesi per la sostituzione del telaio garantito a vita della trek........e la rottura era palesamente causata da diffetto strutturale
 

perry82

Biker novus
3/1/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, potreste dirmi corteemente, se lo sapete ovviamente, che durata ha la garanzia del telaio giant glory 2015? E soprattutto che procedura va seguita per la sostituzione di un danno strutturale?
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, potreste dirmi corteemente, se lo sapete ovviamente, che durata ha la garanzia del telaio giant glory 2015? E soprattutto che procedura va seguita per la sostituzione di un danno strutturale?
Devi sempre passare da un rivenditore Giant.
Sulla garanzia non saprei. Una volta era di 10 anni, adesso a vita, però non mi ricordo l'anno che del passaggio e soprattutto, sui telai da discesa, molto probabilmente, c'è un termine diverso.
 

Classifica mensile dislivello positivo