Superenduro Sprint 2 Pogno: prova le PS e confronta i tuoi tempi online!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
pogno e' talmente frequentato che addirittura il lunedi mattina,sarete in compagnia!!!!!!!!!!!naturalmente sono presenti segnavia!!!!!!
non mi vergogno ma di solito ci metto tra il doppio ed il triplo dei tempi di sottocornola...tra i 15 e i 18/20 minuti...penso che mi batterebbe anche con una graziella ahahahahahahaha
 

Tatraman

Biker popularis
19/4/13
49
0
0
Napoli
Visita sito
Dopo diverso tempo per perfezionare il nostro Training Camp e le relative app per iPhone e Android eccovi la collaborazione con il circuito Superenduro. Prima di ogni tappa mettiamo online le tracce GPS delle prove speciali, su cui potete misurarvi g... Continua la lettura...
Ok!

Per me va bene,sono nuovo mi presento: sono Michele, 38 anni appassionato di bici (mountain-bike)
Sono contento di unirmi a voi.
Michele
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Per me non è una grande idea ... Anzi proprio da non fare anche perché mi viene da pensare a Sestri ... Immaginate per un momento che tutti andassero già a cannone nelle prove quando i percorsi sono accessibili anche a gente a piedi un disastro !!! Poi però mettiamo cartelli per far andare piano perché potrebbero esserci escursionisti a piedi !!!
 

silbo

Biker novus
1/10/11
21
0
0
milano
Visita sito
Bike
Am
da non fare assolutamente. mi vengono in mente i motociclisti che vanno a 300km orari x strada. avete un mezzo da migliaia di euro e fanno storie x spendere 50 euro x girare in pista...? uguale x noi iscrivetevi alle gare se volete andare forte.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per me non è una grande idea ... Anzi proprio da non fare anche perché mi viene da pensare a Sestri ... Immaginate per un momento che tutti andassero già a cannone nelle prove quando i percorsi sono accessibili anche a gente a piedi un disastro !!! Poi però mettiamo cartelli per far andare piano perché potrebbero esserci escursionisti a piedi !!!

da non fare assolutamente. mi vengono in mente i motociclisti che vanno a 300km orari x strada. avete un mezzo da migliaia di euro e fanno storie x spendere 50 euro x girare in pista...? uguale x noi iscrivetevi alle gare se volete andare forte.

La cosa la trovo ridicola x l'enduro...!! Se voglio far delle "prove" cronometrate vado a far dh, non vado in sentieri dove al di fuori delle gare posso trovar anche gente a piedi....!!,

Già, perché chi partecipa al SE non va a provare i sentieri prima della gara? Se non vi garba, lasciate perdere.
I sentieri di Pogno, inoltre, hanno già tutti i segnavia del Superenduro.
 

passo73

Biker serius
Già, perché chi partecipa al SE non va a provare i sentieri prima della gara? Se non vi garba, lasciate perdere.
I sentieri di Pogno, inoltre, hanno già tutti i segnavia del Superenduro.

È vero c'è sta moda di andar a provare le speciali della gara..... Che sinceramente non condivido...!!! Ma addirittura poter cronometrare le prove mi sembra troppo.... Spero che almeno la "traccia" della speciale venga segnalata x bene cercando di evitar scontri accidentali e mai ben graditi...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
La cosa la trovo ridicola x l'enduro...!! Se voglio far delle "prove" cronometrate vado a far dh, non vado in sentieri dove al di fuori delle gare posso trovar anche gente a piedi....!!,

Trovo difficile che su percorsi di SE si possa trovare gente a piedi... a Pogno poi con i servizi di bike shuttle i tracciati diventano in pratica dei percorsi permanenti...

Quando ho caricato l'allenamento non sapevo che sarebbero stati rilevati i tempi automaticamente... utile!
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
l'italia e gli italiani sono strani stranissimi.............,un piccolo paesino in collina,una crisi pesante con diverse industrie a terra(rubinetti)un gruppo di amici appassionati di mtb in pochi anni si sono inventati,un turismo,un lavoro ,una possibilita' di reddito per tutto il paese...............questo e' pogno...UNA LEZIONE PER TUTTI GLI ITALIANI!!!!!!!!!e non dimentichiamoci di coggiola............

CERTI COMMENTI SONO INCOMPRENSIBILI....e oltretutto sono francamente offensivi nei confronti degli amici di pogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se non voglio andare su un circuito permanente(e gratuito cazzoooo)ho a disposizione l'arco alpino da ventimiglia a trieste.............
 
  • Mi piace
Reactions: fessaroli

Eduhardtail

Biker novus
12/9/09
13
0
0
Orbassano
Visita sito
io uso ormai da tempo training camp è mi diverte l'idea di poter monitorare le varie uscite e quindi potermi paragonare agli altri. Approfitto dell'occasione per chiedere se qualcuno mi sa indicare il nome di qualche fotografo presente alla SE di Sestri Levante...grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo