Superenduro Sprint 3 Priero: Hamburger Hill!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gara contrassegnata da un forte temporale che ha costretto gli organizzatori a cancellare la PS2 dopo che erano scesi 150 concorrenti. Vincono Alex Lupato e Laura Rossin. Le classifiche.



url]
 

lucafrica

Biker popularis
8/2/12
72
0
0
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29
Beh un mio amico era oltre il 170 di numero ed è partito alla PS2,nn è andata proprio così.. Eravam tutti ad imprecare e a chiedere di sospenderla prima che qualcuno si facesse male seriamente oltre le solite botte che si prendono cadendo ogni 3m, col fondo duro nn si stava in piedi. C'eran commissari che, intelligentemente, ti offrivano di prenderti la bici ed aiutarti a scendere, impossibile cmq restare in piedi anche senza bici. Si scivolava e sbatteva contro gli alberi, per poi cercare di riprendere la bici che a quel punto era troppo su... Bastava interrompere alla partenza, spero che nessuno si sia fatto male. Cmq è andata,ma molti dopo si son ritirati.
 

blueled

Biker novus
3/4/08
43
0
0
verzuolo (CN)
Visita sito
confermo tutto, sono stato tra i primi a "scendere" con un fondo impossibile,non si stava dritti nemmeno a piedi,ho fatto praticamente tutta la discesa con schiena e chiappe e oggi stanno fiorendo i lividi un po' ovunque,senza contare le varie sportellate agli alberi.
e sono uno di quelli che si è ritirato dopo la 2,in ritardo al C.O. ma PRIMA di sapere che l'avrebbero annullata, senno magari avrei continuato...
Ma mi chiedo, viste le previsioni meteo e l'esperienza degli anni passati,perchè insistere con la ps2? non era meglio fare come due anni fa, che si faceva 2 volte la 1 e 2 volte la 3?certo, magari meno bello, ma certamente più sicuro.
 

Marco emme

Biker novus
17/4/12
13
0
0
imperia
Visita sito
io ero il 226... son stato il primo ad essere vbloccato quando ormai ero sui pedali pronto allo start della ps2....
tra parentesi, nella 3 ho perso il conto delle facciate, mentre i primi che la 4 l'hanno scesa (già annullata) han detto che era meno pericolosa...
purtroppo l'organizzazione non ha la sfera di cristallo, e credo sempre che speri nel meglio per tutti... la gestione poteva essere diversa? bho, io mi sn divertito comunque a questa mia prima gara =) peccato solo per la ps3 che è andata come è andata...eheh
 

Classifica mensile dislivello positivo