Supporto Bici Foretrex 201 o 101

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tb14 ha scritto:
Se ti può consolare anche io ho preso il bike-mount su Ebay ( dalla Cina ) e non và bene neanche sul mio 201. Credo che la qualità sia mosto scarsa e le misure approssimative. Consiglio quindi di prende solo il mout originale delle Garmin ( lo si può trovare anche su Ebay di qualche sito americano )
prendere solo quello non conviene...con la spedizione alla fine spendi come da noi la miglio cosa è comprare il foretrex in america versione sport con incluso il supporto (praticamente è regalato)!
 

Jenga

Biker serius
tb14 ha scritto:
Se ti può consolare anche io ho preso il bike-mount su Ebay ( dalla Cina ) e non và bene neanche sul mio 201. Credo che la qualità sia mosto scarsa e le misure approssimative. Consiglio quindi di prende solo il mout originale delle Garmin ( lo si può trovare anche su Ebay di qualche sito americano )

mi sa che l'abbiamo preso dallo stesso...
 

Classifica mensile dislivello positivo