Supporto bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
quelli che vorrei prendere da esterno secondo me sono stabili, lo ho visti in negozio, e comunque visto che ho un balcone profondo 1 metro non mi sembra di avere monte altre alternative. quelli bassi di amazon, tipo rastrelliera potrebbero interferire con la larghezza della ruota e con il disco quindi sono esclusi!

per quello da interno quello che costa di meno ha due foto diverse: da quella con la bici sembra come il primo, da quello senza bici senbra avere i piedini posteriori più lunghi e non poggiati a terra. l'alternativa sarebbe il triangolo da poggiare in terra sollevando la ruota ma non so...

Son poggiati a terra... eccome.
Vai a vederlo al Decathlon, che ne hanno un uguale.
In realtà credo che quello che costa meno sia costruito con un tubo a sezione tonda. E l'altro a sezione quadra.
Del secondo la prima foto inganna. E non è veramente di quel modello.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Son poggiati a terra... eccome.
Vai a vederlo al Decathlon, che ne hanno un uguale.
In realtà credo che quello che costa meno sia costruito con un tubo a sezione tonda. E l'altro a sezione quadra.
Del secondo la prima foto inganna. E non è veramente di quel modello.

dici? a me invece dà l'idea che la prima foto sia quella corretta e la seconda invece quella sbagliata! :)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
sul cliccare dell'ordine noto un altra differenze:

quello di bike discount ha i piedini anteriori stretti

110525_965026.jpg


mentre quello di ridewill li ha larghi

77847.jpg


il primo a fronte di un ingombro minore sarà però meno stabile del secondo (che però non ha nessun sistema per bloccare le ruote??
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti arriva prima?
Ma nemmeno per idea.
Dalle mie parti Bike - Discount consegna in 48 ore.
Ridewill, che è a trenta km, in una settimana.

Uno di quei supporti che ho io l'ho preso da BD. Perfetto!
 

Classifica mensile dislivello positivo