Supporto per bici 4 posti

RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
Salve, devo cercare un supporto per le bici che ho e dato che non ho molto spazio ho visto questo
images


Qualcuno mi sa dire dove si può trovare ad un prezzo onesto o qualcosa di simile? Grazie
 

RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
Ho parlato con mio si vende "è cugino di mio babbo" ha detto che li ha in magazzino!! sto sentendo il prezzo poi vi aggiorno! :spetteguless:

Edit: viene circa 300 euro... decisamente fuori budget...

Quello del lidl quanto vengono? hai una foto??
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Io ho preso, sempre da Lidl, due carrucole da fissare sul soffitto, la bici si aggancia e si tira su con una corda. Le bici rimandono sopra la macchina. E' fondametale non avere un SUV! :smile:

Ricorda pero' che le offerte di Lidl vanno a periodi, in questo momento non hanno nulla ne da muro, ne da soffitto.

Quello che hai visto tu e' bello, ma 300 Euro!!. Se hai un po di manualita' ed una saldatrice ad arco potresti fartelo da te!.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ho parlato con mio si vende "è cugino di mio babbo" ha detto che li ha in magazzino!! sto sentendo il prezzo poi vi aggiorno! :spetteguless:

Edit: viene circa 300 euro... decisamente fuori budget...

Quello del lidl quanto vengono? hai una foto??

Ti giro un link visto che non sono a casa per fare una foto e mostrarti le 2 mtb per cavalletto da muro...

http://occhioallaspesa.blogspot.com/2011/07/supporto-da-muro-portabici.html

troverai foto e prezzo... e mi sa che per il prossimo anno ne comprerò un altro.. per una futura nuova in arrivo :-)

La foto allegata, come vedi le svasature sono 2 e le mtb vengono appoggiate in senso contrario l'una all'altra e restano molto aderenti e vicine al muro. Il supporto è molto stabile e resistente anche perchè montato a muro con 6 viti e fisher forniti nella confezione. Ha anche una base porta oggetti (caschi, scarpe, ecc.).
 

Allegati

  • Supporto+da+muro+portabici (1).jpg
    Supporto+da+muro+portabici (1).jpg
    39,9 KB · Visite: 2

RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
Io ho preso, sempre da Lidl, due carrucole da fissare sul soffitto, la bici si aggancia e si tira su con una corda. Le bici rimandono sopra la macchina. E' fondametale non avere un SUV! :smile:

Ricorda pero' che le offerte di Lidl vanno a periodi, in questo momento non hanno nulla ne da muro, ne da soffitto.

Quello che hai visto tu e' bello, ma 300 Euro!!. Se hai un po di manualita' ed una saldatrice ad arco potresti fartelo da te!.

Ho il soffitto a 2.30 non riesco ad appenderla al soffitto!! si effettivamente col prezzo che ha vedo di farmelo da solo!!


Ti giro un link visto che non sono a casa per fare una foto e mostrarti le 2 mtb per cavalletto da muro...

http://occhioallaspesa.blogspot.com/2011/07/supporto-da-muro-portabici.html

troverai foto e prezzo... e mi sa che per il prossimo anno ne comprerò un altro.. per una futura nuova in arrivo :-)

La foto allegata, come vedi le svasature sono 2 e le mtb vengono appoggiate in senso contrario l'una all'altra e restano molto aderenti e vicine al muro. Il supporto è molto stabile e resistente anche perchè montato a muro con 6 viti e fisher forniti nella confezione. Ha anche una base porta oggetti (caschi, scarpe, ecc.).

Come soluzione non è male, ma preferivo qualcosa di mobile dato che la devo tenere in tavernetta!! grazie comunque!
 

Classifica mensile dislivello positivo