Svegliamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi...ho trovato questo video su YouTube.
Ad essere onesto non credevo neanche io alle scie chimiche sino a ieri. Eppure questo mi ha convinto. Grande persona, che coraggio. Da guardare minuto per minuto.
Prendetemi a cattive parole, insultatemi e datemi del complottista...fate come volete ma credo che qualcosa di così grave vada "sponsorizzata" in giro se si ha un minimo di senso civico e morale.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
oh no pure qui...
i forum sono pieni di questi complotti, la scia chimica è seconda solo a quella dell 11 settembre.
La verità non si sapra mai.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: IlCancello

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
non rompetegli le 00 per una volta che ha aperto una discussione sua, visto che di la l'ha solo accennata.
@Anto00RR se ti rispondono di la, mandagli su questa discussione
 

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
dato che non mi piace lasciare le cose a metà, l'ho finito.
avrei voluto ribattere a tutte le ipotesi e congetture del signor Enrico, poi mi son reso conto che avrei dovuto scrivere un poema, data la quantità di ipotesi, fatte con metodo induttivo, quindi ho lasciato perdere.

Quando gli aeroporti ci perdono i bagagli, pensiamo al Signor Enrico che invece di caricare la mia adorata valigia pensa alla condensa sulle ali degli aerei.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...secondo mè invece quello del video ha ragione , infatti credo che dietro tutto ci sia un complotto massonico per erigere un nuovo ordine mondiale , che stà collaborando segretamente con la setta degli illuminati gli alieni sopravvisuti a Rooswelt .
che trà l'altro si è scoperto dopo essere parenti di quelli di indipende day , che si sono infiltrati tra di noi tipo ultracorpi , grazie ad un dono fatto dalla congrega dei templari e del priorato di sion , che hanno donato il santo grall al loro capo , che grazie al governo americano che ha buttato giù le torri gemelle per istillarci la paura e addormentarci con le scie chimiche , aumentando il metallo alcalino nei nostri corpi e stanno creando un enorme matrice in cui intrappolari per usarci come batterie energetiche dato che produciamo calore ed elettricità con i nostri corpi .
questo , sempre che il mostro di Lockness e suo cugino il megalodonte con il loro grande amico , il coccodrillo delle fogne di new york avvistato recentemente non decidano di contrastarli , assieme al leggendario uomo orso maiale anticipato in south park .
si è infine scoperto che a capo di tutto pare esserci Hitler , che è soppravvisuto alla sua morte platealmente inscenata e stà fondando un 4° reich mondiale , assieme allo yeti dell'hymalaia e la sachswatch americano , che in realtà altri non che Elvis che vive in incognito , perchè diciamoci la verità , sulla Luna non ci siamo mai andati , era un enorme set cinematografico .
cmq adesso è tutto da vedere , dato che pare ci sia una forza di opposizione con a testa michael jackson e il suo luminare , il presidente Kennedy che assieme a dei sacerdoti maya e al finto beatles che prese il posto di john lennon morto in realtà a 18 anni stanno cercando di contrastare il nuovo ordine mondiale , così come mi ha detto mio cugino , che ha trovato in spiaggia un cane che in realtà era un topo modificato geneticamente .
 
Ultima modifica:

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
...secondo mè invece quello del video ha ragione , infatti credo che dietro tutto ci sia un complotto massonico per erigere un nuovo ordine mondiale , che stà collaborando segretamente con la setta degli illuminati gli alieni sopravvisuti a Rooswelt .
che trà l'altro si è scoperto dopo essere parenti di quelli di indipende day , che si sono infiltrati tra di noi tipo ultracorpi , grazie ad un dono fatto dalla congrega dei templari e del priorato di sion , che hanno donato il santo grall al loro capo , che grazie al governo americano che ha buttato giù le torri gemelle per istillarci la paura e addormentarci con le scie chimiche , aumentando il metallo alcalino nei nostri corpi e stanno creando un enorme matrice in cui intrappolari per usarci come batterie energetiche dato che produciamo calore ed elettricità con i nostri corpi .
questo , sempre che il mostro di Lockness e suo cugino il megalodonte avvistato recentemente non decidano di contrastarli , assieme al leggendario uomo orso maiale anticipato in south park .
si è infine scoperto che a capo di tutto pare esserci Hitler , che è soppravvisuto alla sua morte platealmente inscenata e stà fondando un 4° reich mondiale , assieme allo yeti dell'hymalaia e la sachswatch americano , che in realtà altri non che Elvis che vive in incognito , perchè diciamoci la verità , sulla Luna non ci siamo mai andati , era un enorme set cinematografico .
cmq adesso è tutto da vedere , dato che pare ci sia una forza di opposizione con a testa michael jackson e il suo luminare , il presidente Kennedy che assieme a dei sacerdoti maya stanno cercando di contrastare il nuovo ordine mondiale .

GRAZIEEE PER AVERMI APERTO GLI OCCHI!!!111!!!!!
komblodddooo
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...secondo mè invece quello del video ha ragione , infatti credo che dietro tutto ci sia un complotto massonico per erigere un nuovo ordine mondiale , che stà collaborando segretamente con la setta degli illuminati gli alieni sopravvisuti a Rooswelt .
che trà l'altro si è scoperto dopo essere parenti di quelli di indipende day , che si sono infiltrati tra di noi tipo ultracorpi , grazie ad un dono fatto dalla congrega dei templari e del priorato di sion , che hanno donato il santo grall al loro capo , che grazie al governo americano che ha buttato giù le torri gemelle per istillarci la paura e addormentarci con le scie chimiche , aumentando il metallo alcalino nei nostri corpi e stanno creando un enorme matrice in cui intrappolari per usarci come batterie energetiche dato che produciamo calore ed elettricità con i nostri corpi .
questo , sempre che il mostro di Lockness e suo cugino il megalodonte avvistato recentemente non decidano di contrastarli , assieme al leggendario uomo orso maiale anticipato in south park .
si è infine scoperto che a capo di tutto pare esserci Hitler , che è soppravvisuto alla sua morte platealmente inscenata e stà fondando un 4° reich mondiale , assieme allo yeti dell'hymalaia e la sachswatch americano , che in realtà altri non che Elvis che vive in incognito , perchè diciamoci la verità , sulla Luna non ci siamo mai andati , era un enorme set cinematografico .
cmq adesso è tutto da vedere , dato che pare ci sia una forza di opposizione con a testa michael jackson e il suo luminare , il presidente Kennedy che assieme a dei sacerdoti maya stanno cercando di contrastare il nuovo ordine mondiale .

Tutto ciò è assodato. E' fattuale (come direbbe Crozza).
Qual'è il complotto? :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ragazzi...ho trovato questo video su YouTube.
Ad essere onesto non credevo neanche io alle scie chimiche sino a ieri. Eppure questo mi ha convinto. Grande persona, che coraggio. Da guardare minuto per minuto.
Prendetemi a cattive parole, insultatemi e datemi del complottista...fate come volete ma credo che qualcosa di così grave vada "sponsorizzata" in giro se si ha un minimo di senso civico e morale.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
ma quelle scie non servono x la distribuzione di intelligenza???
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io mi son fermato a: "dire che l'aria consumi le pale mi sembra eccessivo" (minuto 5.40)
ha idea della velocità a cui vola un aereo e dell'usura e stress termo-meccanico a cui son soggetti i suoi componenti, sopratutto quelli esposti a contatto diretto con l'aria?
Probabilmente no.
E continua allora...
Non credo che pale in carbonio o acciaio che sia di ultimissima generazione si rovinino in un volo.

In ogni caso non c'è bisogno di insultare. Ognuno la pensa come vuole. E non voglio sentirmi dire "vai a studiare"

Tutto molto bello, si, come le torri gemelle che stranamente cadono come burro nei piani sottostanti distruggendo magicamente un palazzo distante contenente documenti che non sarebbero mai dovuti uscire fuori, come il caso de mattei, e come lo schifo che sta facendo la Germania, come gli accordi mafia stato, come lo schifo che succede in Siria dando poi solo la colpa agli svitati che si fanno saltare in aria...continuiamo si.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Anto te lo dico bonariamente... non farti intortare da queste teorie strampalate.
Chiediti solo, nel video che hai postato, quale mirabolante sostanza nociva sia venuta fuori dalle analisi del liquido che l'intrepido Enrico ha raccolto (perché l'ha raccolto del liquido, e lo ha fatto analizzare.... giusto?)
La chiusa finale poi è veramente da peperonata fredda alle 10 di sera. Che ci siano tensioni geopolitiche legate al gas è anche plausibile se non certo, ma la storiella raccontata da sto poveretto è davvero imbarazzante.
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
...secondo mè invece quello del video ha ragione , infatti credo che dietro tutto ci sia un complotto massonico per erigere un nuovo ordine mondiale , che stà collaborando segretamente con la setta degli illuminati gli alieni sopravvisuti a Rooswelt .
che trà l'altro si è scoperto dopo essere parenti di quelli di indipende day , che si sono infiltrati tra di noi tipo ultracorpi , grazie ad un dono fatto dalla congrega dei templari e del priorato di sion , che hanno donato il santo grall al loro capo , che grazie al governo americano che ha buttato giù le torri gemelle per istillarci la paura e addormentarci con le scie chimiche , aumentando il metallo alcalino nei nostri corpi e stanno creando un enorme matrice in cui intrappolari per usarci come batterie energetiche dato che produciamo calore ed elettricità con i nostri corpi .
questo , sempre che il mostro di Lockness e suo cugino il megalodonte avvistato recentemente non decidano di contrastarli , assieme al leggendario uomo orso maiale anticipato in south park .
si è infine scoperto che a capo di tutto pare esserci Hitler , che è soppravvisuto alla sua morte platealmente inscenata e stà fondando un 4° reich mondiale , assieme allo yeti dell'hymalaia e la sachswatch americano , che in realtà altri non che Elvis che vive in incognito , perchè diciamoci la verità , sulla Luna non ci siamo mai andati , era un enorme set cinematografico .
cmq adesso è tutto da vedere , dato che pare ci sia una forza di opposizione con a testa michael jackson e il suo luminare , il presidente Kennedy che assieme a dei sacerdoti maya stanno cercando di contrastare il nuovo ordine mondiale .
Min...... aaa ! Ne tieni di fantasia... potresti scrivere un libro
Complimenti sinceri.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo