Svegliamoci

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Anto00RR delle due una: o vuoi far passare per pirla tutti gli utenti del forum, o il pirla sei tu, davvero, altro ormai non riesco a pensare!!!
Ok ok, l'ho detto più volte, demenza senile galoppante! ;-)
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Dai ragazzi! Sono processi di crescita, non solo fisica, ma anche psicosociologica.
Direi meglio in questa eta che nei anta come il tipo del video. La vita gli farà cambiare molte idee, e gli auguro nel modo meno duro possibile.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
E continua allora...
Non credo che pale in carbonio o acciaio che sia di ultimissima generazione si rovinino in un volo.
In ogni caso non c'è bisogno di insultare. Ognuno la pensa come vuole. E non voglio sentirmi dire "vai a studiare"
Uno, le opinioni NON sono fatti. Tu puoi pensarla come vuoi, ma la tua opinione tale resta, fintanto che non è dimostrata non è un fatto. Sai come funziona il metodo scientifico?
Secondo, se vai a fare commenti su materie che palesemente non conosci (aereonautica, ingegneria civile) e dici cose senza il minimo fondamento, secondo me dirti di andare a studiare è non solo legittimo, ma anche dovuto. Oppure ti si dovrebbe dire di tacere argomenti di cui non sai niente, ma questo è stato appurato essere un consiglio largamente ignorato.

Coincidenze che tutti i big non erano lassù quel giorno? Coincidenze la prova di evacuazione insolita?
Guarda che nelle Torri Gemelle non c'erano gli uffici dell'ONU, ma uffici di tantissime aziende. Quali "big" sarebbero dovuti essere li dentro e non c'erano? Ah e se vuoi ribattere, cita fonti e link (non di video di youtube eh). Anzi no non ribattere, che tanto dovevo giusto sfogarmi con questa risposta ma non ne avrai altre da me.
 
  • Mi piace
Reactions: IlCancello and Boro

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Tra poco spunterà un (altro?) zio astrofisico/astronauta
c110.gif

che affermerà che non c'è mai stato nessun allunaggio
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Bene, come ho scritto ad alcuni, a questo punto sono pronto a proporre anche io la mia teoria del complotto.
L'acqua potabile che i governi ci danno da bere contiene un potente allucinogeno che rincoglionisce il genere umano e lo tiene soggiogato.
Io me ne sono accorto perchè sudando molto mi libero molto velocemente della sostanza, mentre il resto dell'umanità no.

Smettete di bere acqua potabile, bevete solo acqua minerale in bottiglia o bibite gassate, aprite gli occhi e svegliatevi!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
chissà come ne sarebbe contenta la ASL o forse pure la guardia di finanza di sapere l'indirizzo di quel...supermercato!!!
le potenti lobby potrebbero andare su strava, seguire anto fino a casa, vedere i nomi al citofono e risalire prima allo zio e poi al supermercato.
insomma ha inguaiato tutto il supermercato...non ti potevi fare i cazzi tuoi, ora mazzate da zio, quando esce dalla gattabuia...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
le potenti lobby potrebbero andare su strava, seguire anto fino a casa, vedere i nomi al citofono e risalire prima allo zio e poi al supermercato.
insomma ha inguaiato tutto il supermercato...non ti potevi fare i cazzi tuoi, ora mazzate da zio, quando esce dalla gattabuia...
caxxo ...ora, mi sento in colpa!:soffriba:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
cmq,delle torri il problema non è che siano cadute in verticale e dai piani bassi, ma capire perchè l acciaio si sia fuso permettendone la caduta, perchè da quello che si è capito in tutti questi anni, le temp. raggiunte non erano vicine a quelle di fusione dell'acciaio stesso.
gli sbuffi che si vedono in millemila video dedicati, li posso anche capire e non per forza compatibili con le demolizioni controllate.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo