Sviluppo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Che ne pensate se il Forum apliasse il suo raggio d'azione includendo anche una sezione foto gallery con le nostre bike seguite dai nostri (pungenti)commenti?
Un po' come su mountainbikereview?

E, magari una sezione novità bike-components (sempre fotografica- e rubricata in ordine di alfabetico) aggiornato da chiunque trovi sul web materiali?

Per quanto mi riguarda non spenderei più 20-25 euro al mese di riviste.. :-P
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Riesco a leggere la rassegna tua della gemini (complimenti !!!)
ma il problema è se voglio inserire io una rassegna cliccando su modulo o inserisci rassegna, mi scarica il file ma non lo apre perchè non trova il programma.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
A me succede questo: pur essendo entrato nel momento in cui vado nella sezione "rassegna prodotti" mi indica come se mi dovessi ancora registrare e non mi permette di accedere al modulo. Entrando di nuovo ( dalla sezione "rassegna prodotti" ) tutto OK e da lì ripasso senza problemi al forum.
Spero di essere stato quasi chiaro... :?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
zok: guarda se sei ancora nel forum come "zok" prima di cliccare sul modulo.
Come detto, clicca in alto a sx sotto il logo del forum per entrare nella rassegna e prova a vedere se funzia
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Fatto quest'altro test:
_uscito totalmente dal forum
_aperto forum
_entrato come muldox
_cliccato "rassegna" sotto al logo
_aperto modulo ed inviato test2 senza problemi

Quando però, dalla pagina "rassegna" sono tornato al forum, mi indicava che non ero dentro e sono dovuto entrare nuovamente.
Praticamente mi è accaduta la stessa cosa di prima ma in senso contrario.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Come accadeva prima, ora che ho fatto la "doppia registrazione" riesco a passare dal forum alla rassegna senza dovermi registrare ulteriormente. E' come se forum e rassegna fossero due cose separate che richiedono ognuna una registrazione propria.
 

Classifica mensile dislivello positivo