Sw o servizio online per ROADBOOKS?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....basecamp ti sembra troppo scarno???....:omertà:

attachment.php
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    205,5 KB · Visite: 45

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
....basecamp ti sembra troppo scarno???....:omertà:

Ciao, grazie,

mi basterebbe anche una tabella di dati che metta in correlazione la distanza, l'altitudine e il nome della località attraversata dalla traccia.

Per i primi due dati riesco farlo anche con un foglio di calcolo e poi creare il grafico, ma non so come ricavare il terzo dato, la località se non a mano ma risulterebbe troppo lungo farlo per centinaia di chilometri.

Le indicazioni delle direzioni non mi servono, basta il grafico dell'altimetria con i nomi delle località. L'importante è che sia su dati OSM.

Ciao, Mirco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...per i dati altimetrici ci vuole una mappa con i dati dem...le openmtbmap non li hanno ma si possono castomizzare volendo
...per il fatto delle lunghe distanze sempre con basecamp si può pianificare il percorso e dividerlo in più giorni e quindi ricavare presumo tutto quello che ti interessa...:medita:
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Grazie scratera della risposta. Fa quasi tutto quello di cui ho bisogno e cioè a me interessa un servizio, sw che mi restituisca una volta caricata una traccia dei dati correlati fra loro di distanza, quota e località. Per i primi due so come fare, ma estrarre il terzo dato non lo so fare se non a mano ma è un lavoraccio.

Mirco
 

Classifica mensile dislivello positivo