swinger 6way/4way oppure fox vanilla R

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lapizza

Biker serius
nei prossimi giorni verrà alla luce la mia nuova bimba:STAB DELUXE
vorrei cambiare l'amm. fox vanilla R ma ho un po di dubbi.a parità di prezzo riesco a mettere solo un manitou seminuovo 6way o 4way.non ho grande esperienza e conoscenza in materia per questo vi imploro di consigliarmi in questa scelta...
ce ne sono altri che potrei prendere in considerazione senza spendere un capitale?meglio dhx5 o rocoWC?aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
47
Siracusa
Visita sito
vanilla r buttalo proprio... visto e provato sulla stinky 2007... sembra un pezzo di legno... se non puoi mettere il dhx 5.0 o il roco metti un 4way che funziona dignitosamente...
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io ho il 6way e non e' malaccio.
nessun problema di affidabilita' dopo 2 anni di uso tranquillo.
ho scritto una recensione su questo forum.
non sara' magari un dhx5, ma avevo un vanilla rc, e il 6way e' molto meglio, soprattutto il ritorno che sul vanilla a volte nell'atterraggio dai salti ti sparava in aria il posteriore, mentre con il 6way sei sempre al sicuro.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
ma di manitou non si parla male di solito?

questo non significa certo perdere l'obbiettività, non si tratta di marzocchi o fox vs manitou ma di modellox vs modello x e un 4 way e senza dubbio superiore al Vanilla R che è una molla...