SwissTour -1-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Non ho dubbi sul fatto che se intenda di Bresaole visto che è compaesano delle Bresaole Del Zoppo famosa azienda che vende bresaole anche nel Kentuky, posso capire che si arrabbi sentendo parlare di cose che sono bresaole ma a cui altre persone di altri luoghi danno un altro nome, non scherziamo, la bresaola e la polenta per un Valtellinese sono una cosa seria, mia madre è cresciuta a balini (palle di polenta con formaggio messe sulla stufa) io devo ringraziare il grano saraceno se esisto.
Comprate solo Bresaola Valtellinese!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
questo Flurin ?

images


Se si, come siete messi col romancio?
 

elettrico11

Biker novus
25/4/09
13
0
0
lecco
Visita sito
Nooo che continua?? non ci terrai cosi sulle spine.... e poi quale funivia, dai almeno un indizio........
Ha ragione lo sceriffo,per chi è un precisino trovarsi in svizzera ti viene sempre il dubbio di fare qualcosa che non va,quando giro sui sentieri che trovi gente che ti guarda,fino al momento in cui non dicono "morgen" hai sempre paura che siano pronti a rimproverarti qualcosa... una volta ho fatto un pezzettino di trail vietato alle bici (tra le altre cose dal punto dove ero entrato non c'era nessun segnale) ne ho sentite un sacco.
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
E se la realtà fosse diametralmente opposta?
Della serie che lo Sceriffo in realtà sia un "Valtellinese" che esporta ed adora le soppressate piccanti, Ser un nevrotico dalla bassa tolleranza verso chi parla e scrive troppo, ed il Diretur una persona pacata che passa giornate intere ad ascoltare musicassette di lirica e classica a bordo della sua VW Polo Bennetton® ?:nunsacci:
Ah, ovviamente tutti e tre si sarebbero conosciuti al raduno nazionale delle giovani reclute "salviamo i nostri boschi dai delinquenti in bici con le molle davanti e dietro...":mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Ser pecora

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
E se la realtà fosse diametralmente opposta?
Della serie che lo Sceriffo in realtà sia un "Valtellinese" che esporta ed adora le soppressate piccanti, Ser un nevrotico dalla bassa tolleranza verso chi parla e scrive troppo, ed il Diretur una persona pacata che passa giornate intere ad ascoltare musicassette di lirica e classica a bordo della sua VW Polo Bennetton® ?:nunsacci:
Ah, ovviamente tutti e tre si sarebbero conosciuti al raduno nazionale delle giovani reclute "salviamo i nostri boschi dai delinquenti in bici con le molle davanti e dietro...":mrgreen:
...e a questo punto il "Flurin" chi sarebbe?
...un povero biker in via di estinzione che loro dall'alto della loro Sapienza stanno convertendo alla raccolta differenziata interplanetaria,unica reale causa sociale alla quale si dedicano con sedute di gruppo terapeutiche???
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
noooo speriamo che arrivi presto la seconda parte!!! D.

Sniffati della farina di grano saraceno finchè aspetti la prossima puntata :smile::smile::smile:

Accidenti, ho letto la novella stamattina ed è tutto il giorno che sogno di mangiare un panino con la carne secca dei Grigioni, accompagnata da acqua al crisantemo, seduto su un plaid di lana grigioverde davanti ad un cimitero svizzero :magna::sbavon::sbavon::magna:
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
Reto, Elvezio/a, Cleto, Cristino etc.etc
sono solo *alcuni* dei simpatici nomi che potreste trovar in ticino...

girandoci da anni, ormai, ben poco arriva più a stupirmi
a partir dai cartelli, dalle normative dei Patriziati, il giornale (satirico IMO) della lega etc.etc

un mito, il ticino e i ticinesi :il-saggi:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Lo sheriffo mi tormenta col dubbio che parcheggiare di culo e non di punta possa essere un'infrazione a qualche decreto cantonale (io parcheggio solo di culo per essere più pronto alla fuga. L'ho imparato dai film di James Bond).

Aaargh !

Vietatissimo in Svizzera, perchè lo scappamento sporca il muro dietro l'auto ! :arrabbiat:

Non scherzo, me l'hanno contestato, bonariamente, ma me l'hanno contestato.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Anche io mangio la bresaola prima della partita a calcio o prima di andare in bici!
E lo faccio solo perchè so che mi fa bene, perchè mi sento un pò crucco a mangiare bresaola alle 7 di mattina :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo