SwissTour -1-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che poi IGP vuol dire poco....visto lo zebù brasiliano con cui di solito è fatta... ;-)

Lo sai...mi hai riportato alla mente alcune considerazioni che emersero in una conversazione con un local di Livigno a proposito della qualità del loro latte venduto nella loro blasonata latteria che mi fecero un pelino trasalire (...)
Pur nella consapevolezza di una certa superiorità rispetto a dimensioni più "industriali & finanziariamente sinergiche" (per l'amor del cielo non voglio scadere nell'ovvietà) mi instillò il proverbiale "tarlo" semplicemente attraverso una sua descrizione di quella che definiva la "mucca da immagine" con il muso affondato tra le erbe alpine nel quadruccio thesun'shininginthesky; la mimica facciale dell'interlocutore era più o meno a metà tra quella di un beffardo Lupin III ed un Valentino Rossi che vince la gara in cui viene proclamato campione del mondo il collega Lorenzo...

Lupin-iii.jpg
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
Reto, Elvezio/a, Cleto, Cristino etc.etc
sono solo *alcuni* dei simpatici nomi che potreste trovar in ticino...

ma in grigioni è ancora un'altra cosa... tra Gian, Gion, Jon, Costantin, Pancraz ecc ce ne sono di veramente spaziali!!! e comunque il migliore è ancora il mio amico Cesiro (un caro amico peraltro)...
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
.....Poi si abbassa il finestrino ed un'onda sonora di metal anni '80 mi colpisce violentemente i condotti uditivi. Vedo la bocca del diretur che si muove e cio' produce il curioso effetto che fa sembrare che il diretur parli con la voce di Rob Halford. Urla comprese.

:-?Uaoh! Non pensavo che nel sangue del Diretur scorresse la linfa del rock/metal!:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo