SwissTour -3-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
Bella la sensazione del momento 'discesa' . Momento toccante del racconto

Io purtroppo vivio ancora la condizione 'SASSO NEL DESERTO'.
Regola secondo la quale , anche se tu fossi nel deserto (qui si intende quello sassoso del Nord Africa) in bici , con lo sguardo davanti alla ruota anteriore, e vedessi una pietra che è meglio evitare ... se la fissi , con tutta probabilità ci finirai contro .


Hai maledettamente ragione quando scrivi che le persone con questo modi di approcciarsi , in realtà hanno un gran bisogno di essere ascoltate ... però cavolo ! minimo a mezzo metro !:via!:

Che cacchio mangiano i Grigioni ?


Ieri ero a Sölden e non mi è sembrato che gli Austriaci siano così inavvicinabili (dopo qualche boccale di pessima Gösser ovviamente :prost:).
I gas di scarico , quelli sì ... quelli ammazzano , con la dieta Austriaca!

... devo smettere di leggere questi report in ufficio : non riesco a trattenere le risate :smile:



Grande Ser !


... attendiamo lo svolgersi della serata ...
 

MegaTonBiker

Biker novus
31/7/10
17
0
0
Trentino
Visita sito
Eddai Ser non essere bugiardo... tu e il Diretur siete persone talmente di cuore, disponibili e di così spiccata umanità che se Flurin dovesse sentirsi poco bene scommetto che fareste a gomitate per potergli fare la respirazione bocca a bocca. A costo di doverci magari mettere anche un pezzetto di lingua pur di compiacerlo. Eh ? Vero ?
 

stambtena

Biker velocissimus
Nel dormiveglia sento lo sheriffo che fischietta la linea di basso di Every breath you take dei Police.

Flurin si gira ammirato e asserisce che anche lui è un appassionato bassista.
[..]
Lo sheriffo annuisce con la testa distratto, fissando un test di una bici su rivista tedesca.
Flurin incalza: "preferisci le corde con scalatura light o heavy?"
[..]
Flurin: "Secondo te meglio Jazz o Precision?"
[..]
Flurin: "ma secondo te meglio elettronica attiva o passiva?"

che bello scoprire che lo sheriffo è un bassista... :celopiùg:

ps: ma non lo ha mandato al diavolo il Flurin?
 

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
ti capisco molto bene SER PECORA,anchio avevo(fortunatamente ho cambiato)un collega di lavoro con lo stesso vizio del Flurin e ti posso dire che NON sono bei momenti quando vieni pressato da personaggi del genere.quante apnee mi sono fatto.................GRANDE SER!!!
 
  • Mi piace
Reactions: passa

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A questo punto il diretur con faccia paonazza: "Maurino, ma hai un cane in cancrena nello zaino?"
Dopodichè modula un peto con cui riproduce tutta (tutta) la linea di basso di Run for cover di Marcus Miller.
Prestazione per cui Flurin ammutolisce restando con la mascella cadente.
Visione alla quale il diretur replica con: "chiudi la mascella ed apri il finestrino va..."
sto piangendo dal ridere...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo