SwissTour -5-

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
blacksheep2.jpg
Black sheep, un film neozelandese del 2006 che evidentemente la dice lunga su quante pecore hanno da quelle parti.
La trama è intrigante.
Riassumendo, alcuni esseri umani subiscono una mutazione genetica e si trasformano in pecore.
Finalmente mai più guerre, e la pace nel mondo, dirai tu.
Invece no, perché sfiga vuole che 10 minuti prima quelle pecore sono state infettate da un virus che le ha rese aggressive.
D'altronde la tua foto è esplicativa, non mi sembra trifoglio quello che l'ovino sta brucando.
Se lo hai visto siamo in due (in tutto), ho letto una recensione su un blog che si conclude con una bestemmia, giuro.
Ciao
Claudio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma cos'è...il prequel (in stile "guerre stellari") di quell'altra storia in cui il tipo si scassa la spina dorsale?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Come ogni serie TV che si rispetti (vedi Lost) la fine in ogni caso lascia un po di amaro in bocca. Agognata quanto temuta, prima o poi arriva. La novella swiss tour non poteva essere da meno.

P.S.
Quest'ultima parte, al pari della prima e' stata un po sottotono.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma cos'è...il prequel (in stile "guerre stellari") di quell'altra storia in cui il tipo si scassa la spina dorsale?

:smile::smile:troppo forte :smile::smile:

povero flurin, speriamo abbia salvato anche lui la pellaccia... ah se avesse saputo dell'esperienza di mazinga :mrgreen:

mai tentare di misusarsi con lo sheriffo :il-saggi::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo