SWUP BIKE PARK Campo Felice 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
daje!!!!!! da villa ada a campo felice!!!!!!!!!!!
attento che il free-ride e' contagiosissimo!!!!!!!!!!!!
stai a vedere che tra un po tocchera' stare attenti a wall-ride e drop in quel della villa:smile:

Seee... magara...
al momento in quel della villa ci andrò con una rockrider 5.1 visto che la bici me l'hanno zottata! Je possa venì ar collo a chi l'ha presa! :sculacci:
Ma ci siamo conosciuti in villa?
In ogni caso piacere o-o
Comunque domenica forse ci sarò... con un amico...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Seee... magara...
al momento in quel della villa ci andrò con una rockrider 5.1 visto che la bici me l'hanno zottata! Je possa venì ar collo a chi l'ha presa! :sculacci:
Ma ci siamo conosciuti in villa?
In ogni caso piacere o-o
Comunque domenica forse ci sarò... con un amico...
difficile perche io ci vado la mattina ed in mezzo alla settimana........
mi dispiace per la bici!!!!!!!!!!!!spero je venga!!!!!!!!!!!
divertiti su !!!!!!! mesa che massimetto quest'anno si e' superato!!!!!!ma io lo sapevo......
cmq se vuoi venire da noi vienimi a trovare sul nostro 3d(viterbo free-ride)
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
difficile perche io ci vado la mattina ed in mezzo alla settimana........

Se continua così anche io avrò tante mattine libere...

...mi dispiace per la bici!!!!!!!!!!!!spero je venga!!!!!!!!!!!

Io spero... ma non a loro... ai nipoti... ai quali dovranno sopravvivere... so che è di una cattiveria inaudita... ma i soldi spesi per le passioni io me li lavoro... altri rubano e basta.. grazie per la solidarietà...

divertiti su !!!!!!! mesa che massimetto quest'anno si e' superato!!!!!!ma io lo sapevo......
cmq se vuoi venire da noi vienimi a trovare sul nostro 3d(viterbo free-ride)

Ci vengo eccome... è uno spettacolo... vicini senza nemmeno conoscersi... è una passione!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Chupa line number one !

anche se mi domando come mai dopo tanti anni non si riescono ancora a raccordare perfettamente le paraboliche :P

Mega panettone da paura, anche se il secondo (imho) è troppo alto e si riesce a far poco anche chiudendo a stecca il primo.

Daje co lo Swup !!
 
La cosa difficile sai qual'é? 1 farti capire dai ruspisti,2 combattere contro il tempo,3lavorare su quella pendenza con l'escavatore ed il terreno bagnato...:celopiùg:


Chupa line number one !

anche se mi domando come mai dopo tanti anni non si riescono ancora a raccordare perfettamente le paraboliche :P

Mega panettone da paura, anche se il secondo (imho) è troppo alto e si riesce a far poco anche chiudendo a stecca il primo.

Daje co lo Swup !!
 

Classifica mensile dislivello positivo